Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma possibile che cosi' poca gente vede la sbk????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla prima gara del 2006 in qatar segno' 440.000 spettatori...ora siamo a 1.150.000...se si considera che 125gp e 250gp stanno su quella cifra si capisce che i VERI APPASSIONATI guardano queste categorie...la motogp al mugello ha superato gli 8 MILIONI...allora c'e' qualcosa che non quadra...

Comment

• Font Size
      il numero di spettatori dipende solo dal target a cui vuole arrivare la SBK

Se vuole rimanere sul target possessore di moto/appassionato siamo su numeri più che sufficienti mentre se si vuole far concorrenza alla Motogp bisogna cambiare totalmente target e iniziare a fare una campagna di promozione ed investimenti massiccia. Cosa che LA7 non mi pare proprio intenzionata a fare

Vorrei far notare ai soliti detrattori delle motogp anti Rossi (Kaciaro compreso) che se la motogp ha tutta quella copertura lo si deve proprio a Rossi e alla Mediaset che ha investito pesantemente e di cui hanno anche beneficiato sia Biaggi che tutti i piloti tifati dagli antirossi di turno anche in termini di ingaggi e popolarità

Altrimenti eravamo ancora ai livelli RAI con le differite o le dirette che passavano da rai2 a raitre per permettere la visione agli appassionati della corsa campestre Lugo-brisighella

E come al solito, anche in una discussione sulla SBK i soliti noti (quel ricchione di Ultrone per dirne uno ) tirano in ballo Rossi

Ringraziate per le mie perle di saggezza e andate a cagare!
      Last edited by giuseppe_d; 28-02-08, 10:51.

Comment

• Font Size
        Veramente anche ai tempi di Biaggi (e della Falchi) la 500 era molto seguita e non certo per Valentino che manco esisteva in quella categoria! E non è vero che facevano le differite di notte, ma anche i TG ne parlavano parecchio. Ma ndò czz vivevi giuseppe? Non è che non la seguivi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          be ragazzi uno l'altro giorno mi fa: ma biaggi cosa ha fatto li in super non sapeva neanche il nome va be.. e io gli dico a fatto 2 e 3 e gli dico cacchi io non son tifoso di biaggi pero devo ammettere che in sbk va veramente forte si sta riscattando !! e lui si ma la sbk non vale un ***** ci corrono solo i brocchi!!! rendiamoci conto che gente c? in giro.... magari avrei un 1 decimo del manico di quei brocchi!!! w la sbk!!!!
          scusa spino se faccio il maestrino....ma porca pupazza i verbi.......

magari avessi io un decimo del manico di quei brocchi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            scusa spino se faccio il maestrino....ma porca pupazza i verbi.......

magari avessi io un decimo del manico di quei brocchi!!!

hai ragione sono un asinaccio!!!! sai quando scrivo velocemente mi scappa!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              hai ragione sono un asinaccio!!!! sai quando scrivo velocemente mi scappa!!
              niente dai sei perdonato!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Veramente anche ai tempi di Biaggi (e della Falchi) la 500 era molto seguita e non certo per Valentino che manco esisteva in quella categoria! E non ? vero che facevano le differite di notte, ma anche i TG ne parlavano parecchio. Ma nd? czz vivevi giuseppe? Non ? che non la seguivi???

Stai scherzando?

A parte che seguo le corse dal 1985, gli spettatori ai tempi della rai non erano nemmeno la met? di quelli di adesso e il servizio era letteralmente scadente. Dirette che iniziavano col giro di ricognizione e spesso tagliate alla fine prima del podio

Per tacere del commento di Urban...

Mi s? che eri tu a seguirle poco.

O erano le tettone della Falchi a distrarti?
                Last edited by giuseppe_d; 28-02-08, 11:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  niente dai sei perdonato!!!!

grazie!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Stai scherzando?

A parte che seguo le corse dal 1985, gli spettatori ai tempi della rai non erano nemmeno la met? di quelli di adesso e il servizio era letteralmente scadente. Dirette che iniziavano col giro di ricognizione e spesso tagliate alla fine prima del podio

Per tacere del commento di Urban...

Mi s? che eri tu a seguirle poco.

O erano le tettone della Falchi a distrarti?
                    Ecco! Fino all'epoca di Biaggi e la Falchi era un motociclismo sano, che cmq raccoglieva milioni di telespettatori. Dopo sono arrivati le orde di barbari e casalinghe ad aumentare i telespettatori fino agli 8 milioni!

Ma forse era meglio prima...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      per carita' il carrozzone col 46 tieniamolo pure fuori, ma e' una leggenda anche il fatto che L'arrivo di Biaggi abbia portato un impennata abenorme di ascolti
                      ....Vabb?..

.........Allora....ascolti a parte facciamo un esempio:
                      -Se non ci fosse stato il Biaggio...secondo Te.....a Vallelunga ci sarebbero andati 80.000 e pi? paganti..?

..........Fai te.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        ....Vabb?..

.........Allora....ascolti a parte facciamo un esempio:
                        -Se non ci fosse stato il Biaggio...secondo Te.....a Vallelunga ci sarebbero andati 80.000 e pi? paganti..?

..........Fai te.......
                        ma qua non si parla di Vallelunga ,ma di ascolti tv

Comment

• Font Size
                          Stesso discorso Kacià: Prima di Biaggi 500.000, arriva Biaggi più di 1.000.000!

Comment

• Font Size
                            E Monza....allora...ne vogliamo parlare..?? ...

Comment

• Font Size
                              raga guardate che sti dati di ascolto non son niente male..a la7 sono euforici

Comment

• Font Size
                                il 10% di share per la7 è tanto...

cmq gli 8 milioni fanno paura

cmq io prima che mi facessi la moto e non capendo un c"""" le gare le trovavo di una noia mortale...

Comment

X
                                Working...
                                X