Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma possibile che cosi' poca gente vede la sbk????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma possibile che cosi' poca gente vede la sbk????

Il Mondiale Superbike 2008, non solo ? cominciato, ma in Qatar ha preso il volo grazie ai telespettatori, 1.150.000 per l'esattezza, che alle 14,09 di sabato scorso sono stati rilevati dinanzi ai televisori, pronti a seguire la fase finale dell'entusiasmante gara 2, trasmessa in diretta da LA 7.L'emittente italiana ha ieri comunicato i dati di ascolto che qui di seguito riportiamo:
    ? la diretta di gara 1 ha ottenuto, dalle 9,50 alle 10,50, uno share medio del 9,3 % con un ascolto di 397.000 telespettatori, con punte del 12,7 % registrate alle 10,40;
    ? la diretta di gara 2, dalle 13,20 alle 14,20, ha invece ottenuto uno share del 4,7 % pari a 890.000 telespettatori medi, con punte di 1.150.000 alle ore 14,09.
    Non possiamo non sottolineare, come ha fatto l'emittente televisiva, il grande successo conseguito nel round di apertura, che premia gli sforzi organizzativi di LA 7, ed ? un giusto riconoscimento alle splendide prove di tutti i piloti, che hanno offerto in Qatar uno spettacolo di grande livello tecnico ed agonistico.

• Font Size
    Bè, se guardi la SHARE, non è poca roba per La7!

Calcola che non tutti la prendono poi..
    Last edited by mito22; 28-02-08, 09:16.

Comment

• Font Size
      Son io che vedo tutto nero o son proprio pochini??
      Vabbè che son stime e non dovrebbero tenere conto di tutti quelli che come me le han registate e viste dopo (se ho capito come funziona il rilevamento dell'auditel) però è poca gente...

Comment

• Font Size
        E meno male che siamo in pochi!

Chi vuoi che venga tra le nostre fila? Tutto il seguito di casalinghe e ragazzini scooter-46? Tutte le persone oltre quel milione non sono veri appassionati!

Meglio pochi ma buoni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Chi vuoi che venga tra le nostre fila? Tutto il seguito di casalinghe e ragazzini scooter-46? Tutte le persone oltre quel milione non sono veri appassionati!

Meglio pochi ma buoni!
          per carita' il carrozzone col 46 tieniamolo pure fuori, ma e' una leggenda anche il fatto che L'arrivo di Biaggi abbia portato un impennata abenorme di ascolti

Comment

• Font Size

Meglio pochi ma buoni!
            mi sembrava che non c'entrasse rossi anche qui nella sbk!!

bannate ultrone!!!!

cmq sia e' vero..a volte mi stranisco quando parlo di sbk e la gente mi guarda male!!

ma forse e' meglio cosi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              per carita' il carrozzone col 46 tieniamolo pure fuori, ma e' una leggenda anche il fatto che L'arrivo di Biaggi abbia portato un impennata abenorme di ascolti
              Kaci? tu forse non hai idea di quanti guardavano la SBK 2 anni fa...

ERANO LA META'! Poco pi? di 500.000, quindi Biaggi, tra suoi tifosi e semplici curiosi, qualcosa ha portato!

Comment

• Font Size
                ...è possibile è possibbile, dobbiamo rassegnarci al fatto che la SBK non è uno sport conosciuto e apprezzato, perchè ha ancora, come fattore trainante, la passione e non il nome o la nazionale...ho tanti amici che si vedono la motogp perchè c'è Rossi, della SBK non sanno manco mezzo nome....mentre per noi uno come Bayliss lo metteremmo vicino al papa come importanza....si potrebbe fare una bella statistica, ognuno di noi chiede ad un amico chi è Smrz... vediamo su 10 persone quante ci rispondono esattamente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  tanto per cominciare ci ha portato Ultrone......ahhaahhaha

quindi non so' se sia un bene o un male!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...? possibile ? possibbile, dobbiamo rassegnarci al fatto che la SBK non ? uno sport conosciuto e apprezzato, perch? ha ancora, come fattore trainante, la passione e non il nome o la nazionale...ho tanti amici che si vedono la motogp perch? c'? Rossi, della SBK non sanno manco mezzo nome....mentre per noi uno come Bayliss lo metteremmo vicino al papa come importanza....si potrebbe fare una bella statistica, ognuno di noi chiede ad un amico chi ? Smrz... vediamo su 10 persone quante ci rispondono esattamente....
                    L'uomo "compro una vocale"? Ma dai... ? gia tanto se sanno che Biaggi corre in SBK!

Comment

• Font Size
                      vERGOGNOSO il fatto ad esempio che a Vallelunga , in pochissimi sapessero chi era Falappa

Comment

• Font Size
                        be ragazzi uno l'altro giorno mi fa: ma biaggi cosa ha fatto li in super non sapeva neanche il nome va be.. e io gli dico a fatto 2 e 3 e gli dico cacchi io non son tifoso di biaggi pero devo ammettere che in sbk va veramente forte si sta riscattando !! e lui si ma la sbk non vale un ***** ci corrono solo i brocchi!!! rendiamoci conto che gente c? in giro.... magari avrei un 1 decimo del manico di quei brocchi!!! w la sbk!!!!
                        Last edited by SPINORR; 28-02-08, 10:22.

Comment

• Font Size

Meglio pochi ma buoni!
                          super quotone

Comment

• Font Size
                            Io dico che sono pochi ma buoni ed ? meglio cos?.............
                            Inutile puntare a numeri impossibili della motogp ( per tanti motivi di visibilit? fr? medieset ed LA7 ecc.) che poi la stragrande maggioranza non sa nemmeno che ? quattro tempi ed la chiamano ancora la 500..................

Comment

• Font Size
                              Per me non son male sti dati!!!

L'aumento di share a fine gara 1 è di certo dovuto ai millemila messaggi deliranti ke ho mandato io buahahahahha

Comment

X
                              Working...
                              X