Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telemetria "salva" max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telemetria "salva" max

eh si !!! stavolta pare proprio vero, dai dati della telemetria il 1098 di biaggi ha avuto un calo prestazionale dovuto ad un problema elettrico, fonte motosprint !!!!! e io che come l'ho sentito parlare dopo gara 2 ho spento la tv credendo si trattasse di una sua piccola polemica, invece aveva ragione, bene, grande max ancora una volta !!!

• Font Size
    Ma si dai, si vedeva che aveva qualcosa

Bastava guardare i cronologici

Era andato in testa con 1 sec di vantaggio, possibile che poi si fosse rimbambito tutto in un colpo?

Comment

• Font Size
      .....Ma come.........non sono le "solite" lagne...?

.....Nun ce credo .... lo stanno a copr?...sicuramente.

....Storie...secondo me son state le tagliatelle di tardozzi.... gli son rimaste sullo stomaco....

Di seguito un commento "eminente" in un post.....dopogara :

"mahhh...

mi piacerebbe vedere il live timing giro per giro....

per? faccio fatica ad immaginare un PROBLEMA che alla fin della fiera gli ? costato una decina di metri a fine della gara....

i problemi ti fanno perdere SECONDI, altrimenti fanno parte delle modificazioni che tutti hanno nel corso della gara ( gomme che si consumano, cambio di equilibri con il consumo della benzina..... ecc. ) e non si vanno a portare come giustificazione alla fine...

per?, ripeto, mi piacerebbe vedere i tempi, se gli ultimi x giri ha alzato SENSIBILMENTE il passo... allora ha ragione lui, ma se cos? fosse, lo hanno fatto un po tutti, altrimenti sarebbe arrivato dietro a fabrizio..."

Last edited by Icaro; 27-02-08, 12:04.

Comment

• Font Size
        sarebbe interessante vedere i tempi !!!

Comment

• Font Size
          ma scusate se sul sito sterilgarda nel racconto delle gare c'? scritto chiaramente che ha avuto un calo di motore che bisogno c'? di vedere i tempi?...non ? tanto importante in quanto ha girato, ma in quanto avrebbe girato verso fine gara senza il problema....comunque 237 dice sempre una marea di c...azz...a....te..

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma scusate se sul sito sterilgarda nel racconto delle gare c'? scritto chiaramente che ha avuto un calo di motore che bisogno c'? di vedere i tempi?...non ? tanto importante in quanto ha girato, ma in quanto avrebbe girato verso fine gara senza il problema....comunque 237 dice sempre una marea di c...azz...a....te..

.........Magari fosse l'unico...

..........Ci siamo anche noi...che le scriviamo e che sopratutto.....le scriveremo.

...Eh...s?, perch? quest'anno ne avremo di "caz.z.ate" da scrivere...

...............

Comment

• Font Size
              io da tifoso di max la penso come icaro, sparare certe cose a fine gara non ti aggiunge punti in campionato, quindi taci e poi il tuo team far?, nella gara seguente una dichiarazione dove dice che la moto ha avuto problemi, a fare cos? ci rimette soltanto, il 90% delle persone che seguono le corse non sono tanto informati come noi, quindi max passa per il solito lamentone !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                io da tifoso di max la penso come icaro, sparare certe cose a fine gara non ti aggiunge punti in campionato, quindi taci e poi il tuo team far?, nella gara seguente una dichiarazione dove dice che la moto ha avuto problemi, a fare cos? ci rimette soltanto, il 90% delle persone che seguono le corse non sono tanto informati come noi, quindi max passa per il solito lamentone !!!
                quotone!!!!

Comment

• Font Size
                  Certamente per?....uno non pu? neanche avere sempre atteggiamenti tipo "cartonato" con sorriso a 960 denti e dichiarare sempre che tutto va bene..

A 'st? punto significherebbe dire "S? ? tutto apposto...s? io ad esse scarso..."

Lui....ai "parolafacile" o nel nostro caso "tastierafacile"...c'? abituato e s? che cmq vada avranno sempre da sparare le lo caz.z.ate.....ergo....dice ci? che pensa.....e sia la Verit?.

Non quella delle poltrone di casa....
                  Last edited by Icaro; 27-02-08, 12:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Certamente per?....uno non pu? neanche avere sempre atteggiamenti tipo "cartonato" con sorriso a 960 denti e dichiarare sempre che tutto va bene..

A 'st? punto significherebbe dire "S? ? tutto apposto...s? io ad esse scarso..."

Lui....ai "parolafacile" o nel nostro caso "tastierafacile"...c'? abituato e s? che cmq vada avranno sempre da sparare le lo caz.z.ate.....ergo....dice ci? che pensa.....e sia la Verit?.

Non quella delle poltrone di casa....
                    hai ragione tu come ho ragine io e tutti gli altri, sta di fatto che per il 90% delle persone che hanno visto la gara ? un lamentone, perch? come dice ace se avesse avuto dei problemi non sarebbe arrivato terzo.
                    Last edited by nicnic; 27-02-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                      hai ragione tu come ho ragine io e tutti gli altri, sta di fatto che per il 90% delle persone che hanno visto la gara ? un lamentone, perch? come dice tardozzi se avesse avuto dei problemi non sarebbe arrivato terzo.
                      altro quotone

Comment

• Font Size
                        perchè come dice tardozzi se avesse avuto dei problemi non sarebbe arrivato terzo.
                        Che ha detto tardozzi?
                        Last edited by Ultrone; 27-02-08, 13:04.

Comment

• Font Size
                          Enfatti...quelli con problemi...vincono....

.....Quelli senza problemi arrivano terzi o...molto pi? indietro.

Molti non lo sanno....ma le cose stanno cos?...!!

..........................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Che ha detto tardozzi?
                            guarda pi? in alto il post di icaro

Comment

• Font Size
                              guarda pi? in alto il post di icaro
                              ma quello ? ci? che ha detto ace...mica tardozzi

Comment