Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti I Dati Della Sbk A Philip Island!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    ok ma sono passati 17 anni di evoluzioni motociclistiche , la moto che fece il giro veloce nel 1990 era questa col fantino brianzolo sopra

    pensate bene a quanto pesava di piu' questa moto ripetoo a quelle attuali e quanti cv in meno aveva, per non parlare dell'elettronica forse il manico era uguale a quelli di oggi se non superiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      pensate bene a quanto pesava di piu' questa moto ripetoo a quelle attuali e quanti cv in meno aveva, per non parlare dell'elettronica forse il manico era uguale a quelli di oggi se non superiore
      IO per questa moto avrei dato un rene......
      Quando acquistai la mia prima moto (VT500 di 3? mano) il mio meccanico l'aveva esposta in vetrina, era di un suo cliente che non la usava e la lasciava in esposizione.
      Ci hanno messo una settimana a togliere la bava dalla vetrina.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il limite per le SBK sono le gomme se avessero continuato ad usare michelin ora userebebro delle gomme da motogp.

        Sinceramente preferisco che migliorino poco per volta, vuol dire che sono le moto a cresce e non solo le gomme, basta guardare la 250 dove le gomme sono tutte dunlop e i tempi scendono di pochissimo, anche se i piloti ci mettono del loro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io credo che il manico i piloti ce l'hanno sempre avuto. Sono cambiate le moto e se prima consentivano solo a pochi temerari di guidare adesso permettono anche ai pipponi di fare discrete prestazioni. Non dimenticate che oggi ci sono delle stradali con 50 CV in piu' rispetto alle moto da corsa di allora, sono piu' gestibili grazie all'elettronica che non ti sbatte per terra appena apri male il gas, hanno gomme con una aderenza impensabile per quei tempi.
          Sono convinto che Pirovano con le moto di oggi starebbe ad altissimi livelli, come sono convinto che Melandri per esempio con le moto di un tempo non avrebbe saputo di cosa lamentarsi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Io credo che il manico i piloti ce l'hanno sempre avuto. Sono cambiate le moto e se prima consentivano solo a pochi temerari di guidare adesso permettono anche ai pipponi di fare discrete prestazioni. Non dimenticate che oggi ci sono delle stradali con 50 CV in piu' rispetto alle moto da corsa di allora, sono piu' gestibili grazie all'elettronica che non ti sbatte per terra appena apri male il gas, hanno gomme con una aderenza impensabile per quei tempi.
            Sono convinto che Pirovano con le moto di oggi starebbe ad altissimi livelli, come sono convinto che Melandri per esempio con le moto di un tempo non avrebbe saputo di cosa lamentarsi
            Ogni pilota ? figlio del suo tempo... dai a Stoner, Pedrosa e compagnia bella una 500 2T e poi vediamo cosa combinano.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Ogni pilota ? figlio del suo tempo... dai a Stoner, Pedrosa e compagnia bella una 500 2T e poi vediamo cosa combinano.
              Verissimo ma se permetti sarebbe piu' facile ben figurare per un pilota del passato con le moto di adesso che viceversa. Anche Schumy ha ben figurato con la moto di Stoner (e' andato meglio di Melandri ). Se saliva sulla moto in foto credo che si stampava sul muretto dei box..........ecco la differenza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Verissimo ma se permetti sarebbe piu' facile ben figurare per un pilota del passato con le moto di adesso che viceversa. Anche Schumy ha ben figurato con la moto di Stoner (e' andato meglio di Melandri ). Se saliva sulla moto in foto credo che si stampava sul muretto dei box..........ecco la differenza
                Se Schumy avesse imparato a guidare con l'851, avrebbe guidato anche quella della foto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Se Schumy avesse imparato a guidare con l'851, avrebbe guidato anche quella della foto.
                  questa???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    2008

                    1 Bayliss Troy Ducati 1098 F08 1'32.374 1'32.127 55 1'31.493

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X