Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti I Dati Della Sbk A Philip Island!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Postpensate bene a quanto pesava di piu' questa moto ripetoo a quelle attuali e quanti cv in meno aveva, per non parlare dell'elettronica forse il manico era uguale a quelli di oggi se non superiore
Quando acquistai la mia prima moto (VT500 di 3? mano) il mio meccanico l'aveva esposta in vetrina, era di un suo cliente che non la usava e la lasciava in esposizione.
Ci hanno messo una settimana a togliere la bava dalla vetrina.......
Comment
-
Il limite per le SBK sono le gomme se avessero continuato ad usare michelin ora userebebro delle gomme da motogp.
Sinceramente preferisco che migliorino poco per volta, vuol dire che sono le moto a cresce e non solo le gomme, basta guardare la 250 dove le gomme sono tutte dunlop e i tempi scendono di pochissimo, anche se i piloti ci mettono del loro
Comment
-
Io credo che il manico i piloti ce l'hanno sempre avuto. Sono cambiate le moto e se prima consentivano solo a pochi temerari di guidare adesso permettono anche ai pipponi di fare discrete prestazioni. Non dimenticate che oggi ci sono delle stradali con 50 CV in piu' rispetto alle moto da corsa di allora, sono piu' gestibili grazie all'elettronica che non ti sbatte per terra appena apri male il gas, hanno gomme con una aderenza impensabile per quei tempi.
Sono convinto che Pirovano con le moto di oggi starebbe ad altissimi livelli, come sono convinto che Melandri per esempio con le moto di un tempo non avrebbe saputo di cosa lamentarsi
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo credo che il manico i piloti ce l'hanno sempre avuto. Sono cambiate le moto e se prima consentivano solo a pochi temerari di guidare adesso permettono anche ai pipponi di fare discrete prestazioni. Non dimenticate che oggi ci sono delle stradali con 50 CV in piu' rispetto alle moto da corsa di allora, sono piu' gestibili grazie all'elettronica che non ti sbatte per terra appena apri male il gas, hanno gomme con una aderenza impensabile per quei tempi.
Sono convinto che Pirovano con le moto di oggi starebbe ad altissimi livelli, come sono convinto che Melandri per esempio con le moto di un tempo non avrebbe saputo di cosa lamentarsi
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostOgni pilota ? figlio del suo tempo... dai a Stoner, Pedrosa e compagnia bella una 500 2T e poi vediamo cosa combinano.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostVerissimo ma se permetti sarebbe piu' facile ben figurare per un pilota del passato con le moto di adesso che viceversa. Anche Schumy ha ben figurato con la moto di Stoner (e' andato meglio di Melandri ). Se saliva sulla moto in foto credo che si stampava sul muretto dei box..........ecco la differenza
Comment
-
X
Comment