Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[solo x buoni stomaci] il dito di Rea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sà che quello di Bayliss era messo peggio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bangbang View Post
      Cio? ? Se si pu? sapere...
      Avevo una verruca accanto all'unghia del mignolo dx, ed un medico me l'ha bruciata male (ma apparentemente bene , il medico ? lui, e apparentemente non si vedeva nulla) poi a distanza di un anno, allenandomi con la mia BMX con la quale facevo un p? di flatland, mi sono tagliato via un pezzo di mignolo, e proprio da l? mi ? uscito un mucchio di verruche (che evidentemente non aveva tolto definitivamente a fondo.
      Dopodiche, vado di nuovo dal medico, ma dopo 10/11 sedute la verruca ? diminuita ma ? ancora li, io mi stufo, vado da un altro dermatologo che mi dea una pozione...ehm, volevo dire soluzione da farmi fare in farmacia che dovr? applicare tutte le sere (un male boia, la p?rima volta per poco svengo), e che teoricamente mi va a bruciare proprio la carne delle verruche...dopo 2 boccette quasi finite, ovvero circa un anno, sto da capo a dodici, ora sto provando con Wartner il fai da te...se non funzia il medico gi? ha detto che potrebbe servire togliere 1 o 2 falangi per ovviare al problema...perch? quando sono gonfie, dentro al guanto della moto e non solo mi fa un male boia tutta la mano e mi cominciano i dolori al polso dx dopo pochi giri di stress...
      Ora con Wartner, dopo una sola applicazione sembra gi? regredita, ma non vorrei cantar vittoria troppo presto, inoltre, un applicazione ogni 15 giorni, praticamente quasi indolore...sperem...

      Comment


      • Font Size
        #18
        e che cazz

        Comment


        • Font Size
          #19
          come mi dispiace cavoli!

          era tutto bello concentrato a guardarsi la partenza di gara1...

          beh, penso che comunque non lo fermer? di certo una falangetta schiacciata


          forza Rea!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma verrà amputata la falange?

            Comment


            • Font Size
              #21
              mamma mia che schifo!!!

              Comment

              X
              Working...
              X