Non avevo ancora letto il suo post,allora ritiro tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Scassa
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postper quanto possa essere bravo scassa, se borciani si presenta con una moto di un'altra categoria anche quest'anno..........perch? ? esattamente di un altra categoria, si mette a rubare le caramelle...........
Comment
-
tutto dipende dalla partecipazione oppure no del Borcia,anche se ,mancasse lui dovrebbe esserci Polita....
Luca e' un'ottimo pilota,ma molto dipendera' anche dall'affidabilita' della moto,che l'anno scorso ha spesso tradito Ayrton..
aggiungo poi Conforti,Brignola,Pini,Lucchiari e Mauri su ducatone....a cui si potrebbero agigungere Corti e Pratichizzo ,l'ultimo del team Factory SBk,,,,
Comment
-
-
Speriamo... Luca ? un manico... forte parecchio... 15? l'anno scorso nello AMA (qualcuno mi corregga se sbaglio).. senza nemmeno conoscere le piste...
Bisogna sperare anche in MV abbiano lavorato parecchio e continui a farlo...
FORZA SKA... DAGLIGASSE!!!
Comment
-
-
Chissa'... io ce la mettero' tutta anche se per quanto mi riguarda daro' piu' importanza al cronometro che al campionato. Il mio obbiettivo e' essere abbastanza competitivi per fare il mondiale SBK nel 2009... con o senza campionato italiano vinto.
Vedremo...
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostChissa'... io ce la mettero' tutta anche se per quanto mi riguarda daro' piu' importanza al cronometro che al campionato. Il mio obbiettivo e' essere abbastanza competitivi per fare il mondiale SBK nel 2009... con o senza campionato italiano vinto.
Vedremo...
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostChissa'... io ce la mettero' tutta anche se per quanto mi riguarda daro' piu' importanza al cronometro che al campionato. Il mio obbiettivo e' essere abbastanza competitivi per fare il mondiale SBK nel 2009... con o senza campionato italiano vinto.
Vedremo...Originally posted by 90ss View PostIo so solo che a Valencia in gennaio mi ha superato impennando!
Comment
-
Esatto, ero nel gruppo di rossocorsa insieme ad altri 20/30 triumphisti co 675!
Onestamente Luca, mi hai fatto cagare addosso, non tanto per l'impennata quanto per la ricaduta un pò, forse per me non pilota, troppo vicina alla gomma anteriore!
Comunque sia è uno spettacolo vedervi girare con quella facilità a quelle velocità, staccando quei tempi!!!
Da triumphista, GRANDE IVAN, all'sola di Filippo lo vedo tra i primi 10!
Comment
X
Comment