Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luca Scassa

pu? vincere il campionato sbk?

• Font Size
    mica ci corre

Comment

• Font Size
      Originally posted by pepponezx10r View Post
      mica ci corre
      come no fa il civ!!!!

Comment

• Font Size
        secondo me il campionato di Luca sarà soprattutto esperienza per il prossimo anno....dato che farà quasi sicuramente il mondiale SBK....
        di sicuro lotterà per stare nei primi....ma che credo che punti più a far bene nelle wild car che farà quest'anno nel mondiale SBK...
        Luca è il mio pilota preferito.....ma non credo che quest anno vincerà il CIV SBK....

Comment

• Font Size
          secondo me il campionato di Luca sarà soprattutto esperienza per il prossimo anno....dato che farà quasi sicuramente il mondiale SBK....
          di sicuro lotterà per stare nei primi....ma che credo che punti più a far bene nelle wild car che farà quest'anno nel mondiale SBK...
          Luca è il mio pilota preferito.....ma non credo che quest anno vincerà il CIV SBK....
          secondo me si ripeterà Marco Borciani...

Comment

• Font Size
            Io mi auguro con tutto il cuore che possa vincere il campionato...se lo merita e sopratutto merita il mondiale!
            Ha uno stile da paura(a volte mi ricorda un mix tra tamada e xaus).....grande ska.....

Comment

• Font Size
              io nollo so.........
              ma gli auguro veramente il meglio.......
              xch? ? un ragazzo d'oro oltre che un pilota con i controcazzi.......spero che il mezzo sia alla sua altezza e faccia un gran campionato.......

LUCA IN BOCCA AL LUPO..

Comment

• Font Size
                e' uno di noi, forza luca. se non vince e' lo stesso, per me ha gia' vinto

Comment

• Font Size
                  avevo capito male auuri luca per la sbk italiana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser View Post
                    Io mi auguro con tutto il cuore che possa vincere il campionato...se lo merita e sopratutto merita il mondiale!
                    Ha uno stile da paura(a volte mi ricorda un mix tra tamada e xaus).....grande ska.....

eh mo se arriva uno che ti inizia a dire eh no qua idolatriamo troppo eh???
                    te che fai???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      te che fai???
                      lo mando a cagare.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        te che fai???
                        guardati bene il post su "se michel sta dietro a rolfo"........sono l'unico che ha detto che ? giusto esternare la propria passione per un pilota e non c'? nulla di male a farlo!kaciaro leggilo quel post....io non ti criticavo per la tua troppa passione per fabrizio,ma il modo con cui puoi aver "offeso" rolfo...io non ho intitolato il post: "se vedete scassa dietro a gramigni...."!!!!!lamps

Comment

• Font Size
                          spero per lui che ce la possa fare!!!!
                          Luca è un gran pilota..spero che il team sia all'altezza!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            guardati bene il post su "se michel sta dietro a rolfo"........sono l'unico che ha detto che ? giusto esternare la propria passione per un pilota e non c'? nulla di male a farlo!kaciaro leggilo quel post....io non ti criticavo per la tua troppa passione per fabrizio,ma il modo con cui puoi aver "offeso" rolfo...io non ho intitolato il post: "se vedete scassa dietro a gramigni...."!!!!!lamps

Comment

• Font Size
                              pu? vincere il campionato sbk?
                              Per me sara' di sicuro uno dei pretendenti.........e per gli altri, come diceva Tomas Milian: "so volatili per diabetici" !!!

Comment

X
                              Working...
                              X