pu? vincere il campionato sbk?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Scassa
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
secondo me il campionato di Luca sarà soprattutto esperienza per il prossimo anno....dato che farà quasi sicuramente il mondiale SBK....
di sicuro lotterà per stare nei primi....ma che credo che punti più a far bene nelle wild car che farà quest'anno nel mondiale SBK...
Luca è il mio pilota preferito.....ma non credo che quest anno vincerà il CIV SBK....
Comment
-
secondo me il campionato di Luca sarà soprattutto esperienza per il prossimo anno....dato che farà quasi sicuramente il mondiale SBK....
di sicuro lotterà per stare nei primi....ma che credo che punti più a far bene nelle wild car che farà quest'anno nel mondiale SBK...
Luca è il mio pilota preferito.....ma non credo che quest anno vincerà il CIV SBK....
secondo me si ripeterà Marco Borciani...
Comment
-
Io mi auguro con tutto il cuore che possa vincere il campionato...se lo merita e sopratutto merita il mondiale!
Ha uno stile da paura(a volte mi ricorda un mix tra tamada e xaus).....grande ska.....
Comment
-
io nollo so.........
ma gli auguro veramente il meglio.......
xch? ? un ragazzo d'oro oltre che un pilota con i controcazzi.......spero che il mezzo sia alla sua altezza e faccia un gran campionato.......
LUCA IN BOCCA AL LUPO..
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Originally posted by teoser View PostIo mi auguro con tutto il cuore che possa vincere il campionato...se lo merita e sopratutto merita il mondiale!
Ha uno stile da paura(a volte mi ricorda un mix tra tamada e xaus).....grande ska.....
te che fai???
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Posteh mo se arriva uno che ti inizia a dire eh no qua idolatriamo troppo eh???
te che fai???
Comment
-
Originally posted by teoser View Postguardati bene il post su "se michel sta dietro a rolfo"........sono l'unico che ha detto che ? giusto esternare la propria passione per un pilota e non c'? nulla di male a farlo!kaciaro leggilo quel post....io non ti criticavo per la tua troppa passione per fabrizio,ma il modo con cui puoi aver "offeso" rolfo...io non ho intitolato il post: "se vedete scassa dietro a gramigni...."!!!!!lamps
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM