Ragazzi ma del motore della Suzuki,ne vogliamo parlare? Secondo voi andava cosi' forte perche' aveva un ottima trazione in uscita dall'ultima curva e quindi il traction control "tagliava" poco la potenza,oppure quest'anno hanno fatto i miracoli sul motore???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Suzuki
Collapse
X
-
-
Davero che motore ragazzi! in gara due c'è stato un momento con 4 moto potenzialmente in grado di chiudere in testa la prima curva c'è stato un ruba ruba di scie da paura ma mi è sembrato che la Suzzu avesse qualcosina in + delle altre! Davvero complimenti per il lavoro dei tecnici e bravissimo Nieto!
Nessuno ha avuto la sensazione che le Ducati senza davanti nessuno perdessero più velocità delle 4 cilindri giappi (nella medesima situazione ovvero senza scie da rubare?)??
Che sia dovuto al non efficientissimo cx della 1098?
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostRagazzi ma del motore della Suzuki,ne vogliamo parlare? Secondo voi andava cosi' forte perche' aveva un ottima trazione in uscita dall'ultima curva e quindi il traction control "tagliava" poco la potenza,oppure quest'anno hanno fatto i miracoli sul motore???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by VIRUS82 View PostDavero che motore ragazzi! in gara due c'? stato un momento con 4 moto potenzialmente in grado di chiudere in testa la prima curva c'? stato un ruba ruba di scie da paura ma mi ? sembrato che la Suzzu avesse qualcosina in + delle altre! Davvero complimenti per il lavoro dei tecnici e bravissimo Nieto!
Nessuno ha avuto la sensazione che le Ducati senza davanti nessuno perdessero pi? velocit? delle 4 cilindri giappi (nella medesima situazione ovvero senza scie da rubare?)??
Che sia dovuto al non efficientissimo cx della 1098?
Comment
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
che la suzuki ha un gran motore gia si sapeva.. e poi in qatar. vedendo la gara dello scorso anno su quel dritto cammina.. aspettate le altre piste e vedrete come batta sentira la mancanza di Biaggi!
Comment
-
La Suzuki mi ha stupito sopratutto per un sorpasso a Xaus, non ha neanche preso la scia...
Gran Motore....
Comment
X
Comment