Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nieto su Suzuki 08 = Biaggi su Suzuki 07?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' normale che un commentatore italiano si emozioni quando un pilota italiano su moto italiana prova a vincere il mondiale.FORZA MAX

Comment

• Font Size
      [QUOTE=AndreaRS250;4007968]mi riferisco al fatto che vignado a volte sembra quasi forzare i commenti su biaggi, ribadisco che posso benissimo immaginare sia una questione di scelte della redazione che con Biaggi stanno appunto cercando di portare ascoltatori alla sbk.[/QUOT Se Vignando forza i commenti su Biaggi Allora Guido Meda(l'Emilio Fede del motociclismo)cosa fa' con Rossi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        e' normale che un commentatore italiano si emozioni quando un pilota italiano su moto italiana prova a vincere il mondiale.FORZA MAX
        non so, io nella sbk mi emoziono per tutti ad essere sincero

Comment

• Font Size
          be beati voi che avete visto la telecronaca su la7 io che ho visto in differita su eurosport che devo dire.....mamma mia che scandalo ......ma almeno mettere uno che sa i nomi dei piloti e su che moto corrono no.....

Comment

• Font Size
            I commentatori (Vignando -Chili) di LA7 non sono male confrontati a certa gente che crede di fare il commentatore e poi sono umani e simpatie e antipatie possono anche starci purch? non si esageri .
            Mentre la Suzuki ha dimostrato di non essere quella moto tanto scarsa o non all'altezza delle migliori, che forse qualche dichiarazione di parte aveva fatto intendere...
            Sicuramente Nieto in gara 2 ha saputo interpretare bene il pacchetto a sua disposizione, per? "l'aiutino" (moto) si ? visto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monoblocco View Post
              I commentatori (Vignando -Chili) di LA7 non sono male confrontati a certa gente che crede di fare il commentatore e poi sono umani e simpatie e antipatie possono anche starci purch? non si esageri .
              Mentre la Suzuki ha dimostrato di non essere quella moto tanto scarsa o non all'altezza delle migliori, che forse qualche dichiarazione di parte aveva fatto intendere...
              Sicuramente Nieto in gara 2 ha saputo interpretare bene il pacchetto a sua disposizione, per? "l'aiutino" (moto) si ? visto.
              Sono curioso di sapere chi ? che diceva che la Suzuki non fosse una gran moto... Di certo non era al top fino a met? stagione, ma da Monza in poi ? stato un crescendo che l'ha portata a superare la Honda e ad essere seconda solo alla Yamaha.

Comment

• Font Size
                la alstare ha dedicato pure una locandina a nieto

Comment

• Font Size
                  enhorabuena è tipo Alla buon'ora?

Comment

• Font Size
                    porca mignotta er pupazzo pepefon nun se p? guard????

Comment

• Font Size
                      Ammazza! Sembra una pubblicità di pigiami per ghei :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        porca mignotta er pupazzo pepefon nun se p? guard????

TeriBBile...

Comment

• Font Size
                          Io sinceramente AMO LA7 perch? trasmette le gare, PUNTO. E' vero che di svarionate ce ne sono e di campanilismo pure (e qui godo perch? dobbiamo volerci bene) per? tutto nella norma.
                          Invece due parole su Biaggi vs Nieto
                          La moto del primo all'inizio del 2007 era anni luce dall'attuale come comportamento. C'? stato lo sviluppo giusto ed ora, con l'ulteriore crescita ? una moto matura; d'altro canto questo ci si aspetta da una moto che ? nella fase finale dela sua esistenza breve. nieto non ha comunicato particolare "impegno" nella 2?, piuttosto abilit? nello sfruttare il pacchetto a disposizione (pronto ad essere smentito alle prossime uscite ovviamente).
                          Biaggi invece mi ha stupito tantissimo: ve lo ricordate alle partenza l'anno scorso? era un gattino impaurito mentre oggi, capita l'antifona ? pi? pronto subito: GRINTOSO e questo per tutti noi penso sia bello e contribuisca allo spettacolo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by merios View Post
                            Invece due parole su Biaggi vs Nieto
                            La moto del primo all'inizio del 2007 era anni luce dall'attuale come comportamento. C'? stato lo sviluppo giusto ed ora, con l'ulteriore crescita ? una moto matura; d'altro canto questo ci si aspetta da una moto che ? nella fase finale dela sua esistenza breve. nieto non ha comunicato particolare "impegno" nella 2?, piuttosto abilit? nello sfruttare il pacchetto a disposizione (pronto ad essere smentito alle prossime uscite ovviamente).
                            Biaggi invece mi ha stupito tantissimo: ve lo ricordate alle partenza l'anno scorso? era un gattino impaurito mentre oggi, capita l'antifona ? pi? pronto subito: GRINTOSO e questo per tutti noi penso sia bello e contribuisca allo spettacolo.
                            Ottima questa analisi, che mi sento di condividere appieno.

Biaggi ha aiutato molto la SuzuKona a crescere e paragonare le due gare inizio campionato fatte dai due, credo sia impari (per Nieto naturalmente)

Francamente Nieto non mi dice un granch? e non credo che nel corso del campionato, malgrado una super moto, sia fra i migliori.

Se ben ricordo, in 250 le prendeva a destra ed a manca.

Comment

X
                            Working...
                            X