Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nieto su Suzuki 08 = Biaggi su Suzuki 07?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nieto su Suzuki 08 = Biaggi su Suzuki 07?

Premetto che come sapete non ho visto le due gare perch? sono (ancora) in Cina.

Allora, chiedo a voi... le due gare di Nieto sono state come la prima gara di biaggi dell'anno scorso?

me lo chiedo leggendo i vostri commenti: gran motore, ? andato quanto ha deciso, non si parla di sorpassi, ...

L'anno scorso invece in gara1 Biaggi ha battagliato con Toseland fino alla fine, giusto?

• Font Size
    Bè gara 1 nieto non si è visto.....

Comment

• Font Size
      oddio dovrei rivedere i tempi di xaus e biaggi per capire se è andato via lui o se hanno "mollato" loro

diciamo che l'accelerazione del gixxer era imbarazzante.. almeno 5 km a fine rettilineo ma soprattutto gli andava via senza tanti patemi.

in compenso quando il commentatore ha detto "nieto è destinato a perdere gradualmente posizioni per via della gomma" ho pensato subito che non era poi così vero.. e difatti

Comment

• Font Size
        Stendiamo un velo pietoso su commentatori di La7, non si accorgono di niente e poi sparano a caso come l'escursione sulla sabbia di Checa al primo giro, hanno cominciato a sparare a caso su chi fosse

Comment

• Font Size
          Non toccatemi il Franky!!!!

Originally posted by penniblack View Post
          Stendiamo un velo pietoso su commentatori di La7, non si accorgono di niente e poi sparano a caso come l'escursione sulla sabbia di Checa al primo giro, hanno cominciato a sparare a caso su chi fosse

Comment

• Font Size
            ...beh diciamo che potremmo dire che Biaggi nel panorama dei piloti del mondiale SBK è quello che riesce ad avere il meglio dalle gomme...in gara uno Nieto non si è proprio visto nella seconda gara invece è andato forte facendo fruttare al meglio la potenza della moto con una gestione del pneumatico molto attenta....sul rettilineo erano imbarazzanti, tipo Stoner Rossi dell'anno scorso...

...io cmq non so che c'avete con i commentatori di La7, per sono molto bravi può capitare di perdere qualche sorpasso, ma il commento secondo me è ineccepibile..apparte un pò di tifo sfrenato per Bayliss da parte di Chili in gara uno..!!

Comment

• Font Size
              e la necessità di "pestare" su Biaggi.. che da tifoso di Max a volte trovo un po' imbarazzante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e la necessit? di "pestare" su Biaggi.. che da tifoso di Max a volte trovo un po' imbarazzante.
                Chili forse si...ma il commentatore aveva un orgasmo ogni volta che biaggi faceva un sorpasso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...ma sempre da ridire avete?

Comment

• Font Size
                    sul fatto che pompi troppo biaggi a volte si.. è quasi scontato che sia "comandato", per il resto sono bravi

Comment

• Font Size
                      e la necessit? di "pestare" su Biaggi.. che da tifoso di Max a volte trovo un po' imbarazzante.
                      ..che intendi per "pestare"....?!?

Comment

• Font Size
                        pestare nel senso di pompare. dare esageratamente importanza.

Comment

• Font Size
                          pestare nel senso di pompare. dare esageratamente importanza.

...ti riferisci ai commentatori...o al mio post..?

...nel primo caso dico che Vignango forse un pochetto si, Chili decisamente no...!

Comment

• Font Size
                            mi riferisco al fatto che vignado a volte sembra quasi forzare i commenti su biaggi, ribadisco che posso benissimo immaginare sia una questione di scelte della redazione che con Biaggi stanno appunto cercando di portare ascoltatori alla sbk.

Comment

• Font Size
                              mi scarico il video e poi diro' la mia....gara2 me la sono persa!!

Comment

X
                              Working...
                              X