io trovo la loro situazione alquanto imbarazzante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che vogliamo dire delle kawasaki?
Collapse
X
-
nei test sembrava dovesse mettere tutti in riga....laconi ne parlava un gran bene.....
poi arrivano alla prima gara....e le moto vecchie di pedercini con piloti giovanissimi gli stanno davanti
posso capire tamada che deve adattarsi...ma laconi....azzarola
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postquesto ? proprio il motivo ke mi lascia un minimo di speranza x il proseguo della stagione....
forse ferrari a visto lungo e a deciso di abbandonare
Comment
-
-
le Kawasaki PSG-1 non hanno potuto usare del materiale perchè è stato danneggiato all'aeroporto all'arrivo in qatar per gli ultimi test precampionato ... in pratica hanno corso con motori di serie .. questo è quello che si legge in giro e se fosse confermato direi che le due kawasaki ufficiali sono non giudicabili.
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postle Kawasaki PSG-1 non hanno potuto usare del materiale perch? ? stato danneggiato all'aeroporto all'arrivo in qatar per gli ultimi test precampionato ... in pratica hanno corso con motori di serie .. questo ? quello che si legge in giro e se fosse confermato direi che le due kawasaki ufficiali sono non giudicabili.
Se veramente hanno corso con motori di serie, il che mi sembrerebbe strano, allora vuol dire che avranno modo di rifarsi.
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postle Kawasaki PSG-1 non hanno potuto usare del materiale perch? ? stato danneggiato all'aeroporto all'arrivo in qatar per gli ultimi test precampionato ... in pratica hanno corso con motori di serie .. questo ? quello che si legge in giro e se fosse confermato direi che le due kawasaki ufficiali sono non giudicabili.
Comment
X
Comment