Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che vogliamo dire delle kawasaki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che vogliamo dire delle kawasaki?

io trovo la loro situazione alquanto imbarazzante

• Font Size
    in effetti.... Ho visto meglio le Kawa 07 di pedercini che le ufficiali:
    Badovini e' un gran manico ... speriamo in una crescita.

Comment

• Font Size
      La situazione è davvero grottesca, la 07 và meglio della 08.....

Comment

• Font Size
        nei test sembrava dovesse mettere tutti in riga....laconi ne parlava un gran bene.....
        poi arrivano alla prima gara....e le moto vecchie di pedercini con piloti giovanissimi gli stanno davanti

posso capire tamada che deve adattarsi...ma laconi....azzarola

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          La situazione ? davvero grottesca, la 07 v? meglio della 08.....

questo ? proprio il motivo ke mi lascia un minimo di speranza x il proseguo della stagione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            questo ? proprio il motivo ke mi lascia un minimo di speranza x il proseguo della stagione....

son contento per iannuzzo e badovini se continua cosi...pero' la verdona non penso sia della stessa opinione!!!
            forse ferrari a visto lungo e a deciso di abbandonare

Comment

• Font Size
              sicuramente qualke capoccione avra' gia' preso l'aereo dal giappone all'australia voi che dite???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                sicuramente qualke capoccione avra' gia' preso l'aereo dal giappone all'australia voi che dite???
                Sicuro, ma devono decidersi anche a prendere un pilota che sappia anche dare le indicazioni giuste.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  si ma con qualche katana shimitarra sai e menate varie

Comment

• Font Size
                    Direi che per adesso &#232; meglio stendere un velo pietoso

Aspettiamo altre 2-3 gare per vedere se migliorano da entrare almeno nei 10 e costantemente in superpole

Comment

• Font Size
                      oltre al mezzo hanno bisogno di un paio di piloti in gamba....un corser lo vedrei benissimo perch&#232; le moto le s&#224; sistemare

Comment

• Font Size
                        le Kawasaki PSG-1 non hanno potuto usare del materiale perch&#232; &#232; stato danneggiato all'aeroporto all'arrivo in qatar per gli ultimi test precampionato ... in pratica hanno corso con motori di serie .. questo &#232; quello che si legge in giro e se fosse confermato direi che le due kawasaki ufficiali sono non giudicabili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheBlueMask View Post
                          le Kawasaki PSG-1 non hanno potuto usare del materiale perch? ? stato danneggiato all'aeroporto all'arrivo in qatar per gli ultimi test precampionato ... in pratica hanno corso con motori di serie .. questo ? quello che si legge in giro e se fosse confermato direi che le due kawasaki ufficiali sono non giudicabili.
                          Mi ricordo che avevano danneggiato 3 motori su quattro nella trasferta australiana.

Se veramente hanno corso con motori di serie, il che mi sembrerebbe strano, allora vuol dire che avranno modo di rifarsi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheBlueMask View Post
                            le Kawasaki PSG-1 non hanno potuto usare del materiale perch? ? stato danneggiato all'aeroporto all'arrivo in qatar per gli ultimi test precampionato ... in pratica hanno corso con motori di serie .. questo ? quello che si legge in giro e se fosse confermato direi che le due kawasaki ufficiali sono non giudicabili.
                            in effetti hanno girato per tutto il fine settimana con dei motori praticamente di seria, oltre al fatto che accusavano un po di chatering!! cmq in gara 2 le cose sono migliorate vista la 12? piazza di tamada ,considerando che partiva nel'ultima fila !!! cmq secondo me si riprenderanno e gia dalla prossima gara si vedra qualcosa!!

Comment

• Font Size
                              L'anno scorso sentivo dire che le Kawa andavano forte e bene ed erano penalizzate da 2 piloti che non andavano ....

Credo che NIETO non sia d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X