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che vogliamo dire delle kawasaki?

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    #16
    Diciamo che in Kawa non riesco a fare na moto che vada, da un bel pò di anni

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      #17
      piu che altro secondo me ? qunto un'azienda investe sia in termini di sviluppo che in termini di pilota nelle conpetizioni ! poi le moto penso che le sanno costruire tutti questi colossi di costruttori mondiali!! cmq a limite se possiedi una laurea in ingegneria meccanica proponi la tua candidatura forse riusciranno a fare una moto conpetitiva!!!

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        #18
        Che vogliamo dire delle kawa?

        Meglio stare zitti

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          #19
          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
          piu che altro secondo me è qunto un'azienda investe sia in termini di sviluppo che in termini di pilota nelle conpetizioni ! poi le moto penso che le sanno costruire tutti questi colossi di costruttori mondiali!! cmq a limite se possiedi una laurea in ingegneria meccanica proponi la tua candidatura forse riusciranno a fare una moto conpetitiva!!!
          I piloti sono buoni, quelli che hanno adesso, era buono anche Nieto che se ne è andato chissà perchè, e caso strano prima gara prima vittoria in SBK guidando per la prima volta la Suzuki.
          E' inutile trovare scuse, la Kawa non fà moto performanti per le competizioni, a me personalmente piaciono parecchio, se dovessi comprare una moto Jap non avrei dubbi prenderei Kawa, ma i Team che ci devonpo correre con le moto prima guardano le prestazioni, ti sei mai chiesto perchè l'anno scorso nessuno usava lo ZX10 nel mondiale STK?.
          Se poi la vuoi difendere a tutti i costi, non stò neanche qui a perdere tempo
          Last edited by penniblack; 25-02-08, 10:56.

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            #20
            ma perche'??? c'erano delle kawa l'altro giorno in pista???

            scherzo.....

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              #21
              sono palesemente in ritardo..le due Kawa Perdercini hanno fatto miglior figura,superpole per Ayrton e terza velocita' inp rova per Ian..se poi i motori erano di "serie",ok,aspettiamo le altre prove....pero' sono molto indietro...
              i piloti non sono male,forse manca un vero tester che dia indicazioni precise,ma se cosi fosse,l'errore e' della casa stessa,visto che conosceva i piloti che andava a prendere....

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                #22
                mio modesto parere:
                La kawasaki ha iniziato nel 2003 un ciclo nuovo con moto non pi? versatili per ogni occasione, ma prettamente pistaiole.......sia per le 600 che per il 1000. Quando si inizia un ciclo nuovo ? ovvio che bisogna rincorrere chi questo ciclo l'ha iniziato da tanto tempo.....
                nel 2003/4 la kawa ha tirato fuori un mille spettacolare ma decisamente scorbutico....nel 2006 il nuovo modello ? stato troppo addolcito...ora il nuovo modello ? un grande passo avanti.
                A livello prestazionale nei campionati l'analisi da fare ? la seguente: fino allo scorso anno la Kawasaki, appoggiata al team PSG-1, non ha dato alcun appoggio. E' dal 2007 che la kawa ha deciso di appoggiare ufficialmente il team di Pagani, ma lo scorso anno oramai lo sviluppo della moto era fermo.

                Per chi dice che le kawasaki non fa moto competitive dico che si sbaglia: se un team viene appoggiato bene dalla casa madre e trova piloti competitivi, le kawa vincono e vanno molto forte: in AMA sono anni che le 600 dominano con i fratelli hayden ed hacking, perch? la casa madre appoggiava bene il team. Ora che la casa ha deciso di dirottarsi pi? in gp e sbk, i risultati piano piano arriveranno, ma le prestaizioni ci sono: in gp la ninja ? un'ottima moto, mancavano i piloti...quest'anno c'? hopper ma non ? un ottimo collaudatore. In sbk la moto ? nuova, ma purtroppo i motori nuovi si sono rotti nei test, e hanno girato con quelli di serie. Inoltre parere mio, i piloti non sono all'altezza: metteteci un pilota all'altezza e poi vediamo come va....dulcis in fundo: lo scorso anno le kawa in 600 col team gil, appoggiate da kawasaki europe, ma nulla pi?, ha fatto una signora stagione con Foret...

                Il mio parere quindi ? semplice: la kawasaki nel mondiale superbike ? stata in ritardo per anni, sia a livello tecnico che, conseguentemente, di piloti. Ora sta risalendo, ed anche rapidamente. Vedrete che oltretutto sta inizando a seguire una strategia comune alle altre case (honda esclusa), ovvero quella di coltivare e far crescere giovani come Badovini e Iannuzzo.

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                  #23
                  Originally posted by penniblack View Post
                  I piloti sono buoni, quelli che hanno adesso, era buono anche Nieto che se ne ? andato chiss? perch?, e caso strano prima gara prima vittoria in SBK guidando per la prima volta la Suzuki.
                  E' inutile trovare scuse, la Kawa non f? moto performanti per le competizioni, a me personalmente piaciono parecchio, se dovessi comprare una moto Jap non avrei dubbi prenderei Kawa, ma i Team che ci devonpo correre con le moto prima guardano le prestazioni, ti sei mai chiesto perch? l'anno scorso nessuno usava lo ZX10 nel mondiale STK?.
                  Se poi la vuoi difendere a tutti i costi, non st? neanche qui a perdere tempo
                  rispondo io...
                  semplicemnete perch? la moto era arrivata al limite di sviluppo gi? a fine 2006, quindi molti team hanno preferito fare scelte diverse.....lo scorso anno nessuno ha scelto la cbr 2007 in stk.....quest'anno infatti la kawasaki in stk c'? ben presente e punta al titolo con Baiocco

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                    #24
                    penniblak nelle analisi non e molto obiettivo!!! e facile dire la moto non serve un c....zz.. quando nelle conpetizioni non sono competitive come dovrebbero!! ma ci sono tantissimi fattori di cui tener conto e che non mi mettero qui ad elencare!! se poi parliamo di moto stradali mi pare che la kawa dal 2004 in poi non sia stata inferiore alle altre!! basti guardare i master bike dal 2004/ al 2007!! cmq sono pareri personali e di conseguenza non condivisibili da tutti!!
                    Last edited by tsunami zx 10r; 25-02-08, 16:07.

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                      #25
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      rispondo io...
                      semplicemnete perch? la moto era arrivata al limite di sviluppo gi? a fine 2006, quindi molti team hanno preferito fare scelte diverse.....lo scorso anno nessuno ha scelto la cbr 2007 in stk.....quest'anno infatti la kawasaki in stk c'? ben presente e punta al titolo con Baiocco
                      Scusa ma la moto ? uscita nel 2006 ho sbaglio? e in un anno sono arrivati subito al limite? ci dovrebbero essere arrivati anche gli altri allora.

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                        #26
                        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                        penniblak nelle analisi non e molto obiettivo!!! e facile dire la moto non serve un c....zz.. quando nelle conpetizioni non sono competitive come dovrebbero!! ma ci sono tantissimi fattori di cui tener conto e che non mi mettero qui ad elencare!! se poi parliamo di moto stradali mi pare che la kawa dal 2004 in poi non sia stata inferiore alle altre!! basti guardare i master bike dal 2004/ al 2007!! cmq sono pareri personali e di conseguenza non condivisibili da tutti!!
                        Allora la moto del 2006-2007, ha avuto palesi problemi che il Team non ha mai nascosto, gli stessi problemi li ha avuti se non ricordo male anche con la versione precedente.
                        La Kawasaki appoggia ufficialmente il Team PSG-1 o sbaglio?, i motori vengono preparati dalla Akira (si scrive cosi?), non certo dal Team hanno voluto Tamada e che ora la Kawa vuole trasferire in MotoGP perch? lo ritiene un gran pilota.
                        Questo ? il 5 anno che la Kawa corre in modo ufficiali in SBK, potete dire quello che volete, ma le loro moto fino all'anno scorso hanno avuto parecchi problemi e hanno fatto magre figure.
                        Se volete a tutti i costi difenderle non sono io che non sono obbiettivo, ci sono stati Team privati che gli sono arrivati spesso davanti, pensate che loro abbiano una struttura e soldi in pi? del Team PSG-1?

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                          #27
                          A mio parere niente da dire e niente scuse una figura peggiore di questa si è vista solo con la prima motoGp!

                          E' mancata una adeguata preparazione della moto (a mio avviso iniziata troppo tardi) mancano piloti/collaudatori validi, la riporva è data dal fatto che che la nuova 10 "pare" sia nata seguendo le indicazioni (se fosse vero, evidentemente sbagliate) del team PSG se poi davvero hanno danneggiato tutti e tre i motori (anche se mi sembra inverosimile a meno che la nave sia affondata o l'aereo abbia "scarrellato") nel trasporto beh ragazzi imparate ad imballare meglio il materiale!

                          Sorvolo poi sulla vicenda della moto di Tamada dopo la presentazione ufficiale che se in un primo momento ritenevo impossibile ora mi sembra quasi verosimile!!!!

                          E poi la Kawa vorrebbe ricoprire d'oro Valentino......fare le cose più seriamente e con + budget in SBK in SS e magari in STK no è????????????

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                            #28
                            Si prevede un 2008 Nero per la Kawa in SBK ma anche in GP (da quel che si è visto nei test)...la cosa che fa più ridere o incazzare, a secondo che si tifi o no per le verdone, è che han sempre detto che non è un problema di soldi.
                            Ma allora perchè si vuole sputtanare il proprio marketing con dei risultati così indecenti se non è per soldi ????

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                              #29
                              Originally posted by penniblack View Post
                              Scusa ma la moto ? uscita nel 2006 ho sbaglio? e in un anno sono arrivati subito al limite? ci dovrebbero essere arrivati anche gli altri allora.
                              hai ragione ma considera che:
                              nel 2006 il team psg-1 ha fatto tutto lo sviluppo da solo: kawasaki non c'ha messo becco, ne quattrini
                              nel 2007, con l'avvento del nuovo modello in procinto, in kawasaki hanno deciso di fermare lo sviluppo e finirlo (evidentemente aveva dei limiti) per puntare alla gp e al nuovo modello......io vedo i fatti, che sono che kawasaki ? molto inesperta nel ramo delle competizioni rispetto a honda yamaha e suzuki, e che negli ultimi anni sta cercando di risalire la china in tutte le categorie: nel motocross ci sono riusciti in america, nelle gare stradali ci stanno piano piano riuscendo: in AMA nella 600 dominano da tempo, e anche in gp sono passati da barzelletta nel 2003 a moto ottima nel 2007....in sbk, secondo me bisogna attendere: l'appoggio di kawasaki ? arrivato solo lo scorso anno, quindi bisogna iniziare a contare da quest'anno con il modello nuovo....a questo aggiungo (mio modesto parere) che i piloti non sono all'altezza, a livello di prestazioni...laconi ? un ottimo collaudatore ma non ? pi? un fulmine, tamada troppo alterno nelle prestazioni

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                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                hai ragione ma considera che:
                                nel 2006 il team psg-1 ha fatto tutto lo sviluppo da solo: kawasaki non c'ha messo becco, ne quattrini
                                nel 2007, con l'avvento del nuovo modello in procinto, in kawasaki hanno deciso di fermare lo sviluppo e finirlo (evidentemente aveva dei limiti) per puntare alla gp e al nuovo modello......io vedo i fatti, che sono che kawasaki è molto inesperta nel ramo delle competizioni rispetto a honda yamaha e suzuki, e che negli ultimi anni sta cercando di risalire la china in tutte le categorie: nel motocross ci sono riusciti in america, nelle gare stradali ci stanno piano piano riuscendo: in AMA nella 600 dominano da tempo, e anche in gp sono passati da barzelletta nel 2003 a moto ottima nel 2007....in sbk, secondo me bisogna attendere: l'appoggio di kawasaki è arrivato solo lo scorso anno, quindi bisogna iniziare a contare da quest'anno con il modello nuovo....a questo aggiungo (mio modesto parere) che i piloti non sono all'altezza, a livello di prestazioni...laconi è un ottimo collaudatore ma non è più un fulmine, tamada troppo alterno nelle prestazioni
                                Sui piloti ti appoggio , Tamada personalmente lo trovo un pilota molto mediocre.
                                Il Team Psg-1 si è sempre lamentato che la moto è troppo cattiva e non ha trazione, sono già due modelli che la Kawa costruisce così spero per loro che nel 2008 abbiano creato un modello che abbia delle caratteristiche diverse
                                Last edited by penniblack; 26-02-08, 07:21.

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