Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss e le bandiere gialle....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ? ovvio, perch? bayliss ? in protetto e devono fare vincere il mondiale a lui e la ducati imbroglia


    esatto, inoltra ha la benza nel telaio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Corser stava rallentando per problemi alle gomme. Anche se c'è bandiera gialla un pilota non puo certo perdere posizioni perchè quello davanti ha dei problemi
      Last edited by ducatirex70; 25-02-08, 09:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ducatirex70 View Post
        Corser stava rallentando per problemi alle gomme. Anche se c'? bandiera gialla un pilota non puo certo perdere posizioni perch? quello davanti ha dei problemi
        certo che no, per? devi aspettare a superare e cos? anche quelli dietro, insomma una specie di neutralizzazione...comunque ste bandiere gialle non funzionano

        Comment


        • Font Size
          #19
          non prendo le difese di nessuno ma apro solo una parentesi per dire che in quel circuito non si vedono manco i casottini dei commissari tanto sono distanti dal nastro di asfalto...

          se uno poi è concentrato a guardare quello davanti, le bandiere non le vedrà mai....


          spero che, visto la decisione di far correre i piloti in notturna, installino una specie di semaforo a sostituzione delle bandiere visibile anche di giorno...
          Last edited by laroch; 25-02-08, 10:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            certo che no, per? devi aspettare a superare e cos? anche quelli dietro, insomma una specie di neutralizzazione...comunque ste bandiere gialle non funzionano
            Hai ragione, ma perdere un giro a volte significa perdere la gara. E visto l'evidente rallentamento di Corser, a mio parere, non era sanzionabile Troy.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Idea malsana: "annegare" nei cordoli luci gialle (rosse) ad alta efficenza da accendere in caso di bisogno.... anche se sei ingarellato, la strada la guardi per forza e non ci sono pi? scuse!
              be' dai e se gliele mettessimo nel casco???

              con un visore olografico???

              scherzo....dai......a me non sembra una cosa cosi facile da vedere in corsa...e tantomeno da modificare per il futuro!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it View Post
                be' dai e se gliele mettessimo nel casco???

                con un visore olografico???

                scherzo....dai......a me non sembra una cosa cosi facile da vedere in corsa...e tantomeno da modificare per il futuro!!

                basterebbe un trasmettitore blutut nel casco...cos? dalla direzione gara li avvertono sonoramente...ehi stronzi attenzione andate piano che c'? il giallo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma secondo voi si potevano vedere ? a me nn sembra....sono parecchio lontane....a quei livelli e a quelle velocita perdere frazioni di secondo per guardare ai lati anziche in avanti potrebbe essere anche pericoloso......considerando anche che poi Corser e arrivato parecchio distante dai primi......NN cominciamo a dire che vogliono far vincere Troy.....nn si sono viste in tv.....state tranquilli che se qualcuno dei team se ne fosse accorto avrebbero subito fatto ricorso per farlo squalificare e nn mi pare di aver sentito voci al riguardo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DucatinoRed View Post
                    ma secondo voi si potevano vedere ? a me nn sembra....sono parecchio lontane....a quei livelli e a quelle velocita perdere frazioni di secondo per guardare ai lati anziche in avanti potrebbe essere anche pericoloso......considerando anche che poi Corser e arrivato parecchio distante dai primi......NN cominciamo a dire che vogliono far vincere Troy.....nn si sono viste in tv.....state tranquilli che se qualcuno dei team se ne fosse accorto avrebbero subito fatto ricorso per farlo squalificare e nn mi pare di aver sentito voci al riguardo....
                    Premetto che il mio topic non è stato generato per sollevare polveroni su eventuali favoritismi a Bayliss, ma solo per sapere se le avevano viste anche altri e se eventualmente la direzione gara avesse valutato il fatto!!!

                    Per il resto io non so se poteva vederle o meno, ogni circuito è diverso dall'altro, ma ti posso assicurare che quando vado in pista io le bandiere le vedo, e non sto a guardare cosa fanno i commissari, ma sono concentrato sulla pista!!! Detto questo penso che effettivamente Bayliss non le abbia viste altrimenti perchè rischiare di prendere una sanzione quando il sorpasso poteva farlo dopo????

                    Infine non per polemizzare ma io le ho viste proprio in tv non dalle tribune del Qatar!!!
                    Last edited by marcoro; 25-02-08, 16:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      azz, magari lo squalificano cosi' max diventa primo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        basterebbe un trasmettitore blutut nel casco...cos? dalla direzione gara li avvertono sonoramente...ehi stronzi attenzione andate piano che c'? il giallo
                        bella idea jack!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X