Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non l'ho viste...meglio cos? perch? sta cosa delle bandiere gialle ? grottesca, ogni volta una storia...ma non possono mettere una luce nel cruscotto che le segnala come avviene in formula1?
io non l'ho viste...meglio cos? perch? sta cosa delle bandiere gialle ? grottesca, ogni volta una storia...ma non possono mettere una luce nel cruscotto che le segnala come avviene in formula1?
Eh non ? mica facile
in F1 sono seduti con il cruscotto davanti, in moto vedono il cruscotto solo sul dritto quando si mettono in carena.
Idea malsana: "annegare" nei cordoli luci gialle (rosse) ad alta efficenza da accendere in caso di bisogno.... anche se sei ingarellato, la strada la guardi per forza e non ci sono più scuse!
Idea malsana: "annegare" nei cordoli luci gialle (rosse) ad alta efficenza da accendere in caso di bisogno.... anche se sei ingarellato, la strada la guardi per forza e non ci sono pi? scuse!
Comment