Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi - problemi gara 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi - problemi gara 2

    A fine gara due Biaggi ha detto di non aver potuto lottare per la vittoria per dei problemi comparsi a met? gara che per? non ? riuscito ad individuare (poi ha buttato l? che avrebbero potuto essere elettronici).

    Sono stati verificati?

  • Font Size
    #2
    sul sito del Team di Borciani non c'è niente a riguardo,

    solo una dichiarazione di Biaggi virgolettata dove invece accusa un "calo del motore"


    ...bah

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quale bah...basta vedere come dall'uscita dell'ultima curva perdeva tanto da ciaus dopo met? gara...in gara 1 non perdeva nemmeno da beiliss, comunque ? normale che si possa scassare o starare qualche accrocchio elettronico vista la quantit? e la delicatezza....ma volevi per caso far polemica come tuo solito?...ti mando ultrone s?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vacanze finite..?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti? ingegn?...questo ? sul racconto delle gare del team sterilgarda...sei distratto

          In gara 2 a dare il via allo spettacolo sono Max e Ruben, che dal secondo al terzo giro infiammano il pubblico con uno splendido duello. Si forma quindi un gruppo di testa composto da sei piloti, dal quale all'ottavo passaggio Biaggi decide di staccarsi. Passa prima Haga, poi Nieto ed infine Corser. Al nono giro Biaggi ? in testa, Ruben lo segue e si colloca alle sue spalle. Ne nasce un altro bel duello sino al tredicesimo giro, quando Ruben va in testa. Biaggi perde progressivamente terreno a causa di un calo di motore, mentre su Xaus rinviene Nieto, che sfruttando il maggior motore allunga di quel poco che basta per conquistare il successo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima gara lo stesso per Max..peccato per il sorpasso di bayliss all'ultimo..avrebbe potuto chiudere un attimo..era abbastanza prevedibile che Troy ci avrebbe provato in quella curva..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by koby54 View Post
              bellissima gara lo stesso per Max..peccato per il sorpasso di bayliss all'ultimo..avrebbe potuto chiudere un attimo..era abbastanza prevedibile che Troy ci avrebbe provato in quella curva..
              Probabilmente Max pensava di avere pi? margine..

              Comment


              • Font Size
                #8
                mahhh...

                mi piacerebbe vedere il live timing giro per giro....

                però faccio fatica ad immaginare un PROBLEMA che alla fin della fiera gli è costato una decina di metri a fine della gara....

                i problemi ti fanno perdere SECONDI, altrimenti fanno parte delle modificazioni che tutti hanno nel corso della gara ( gomme che si consumano, cambio di equilibri con il consumo della benzina..... ecc. ) e non si vanno a portare come giustificazione alla fine...

                però, ripeto, mi piacerebbe vedere i tempi, se gli ultimi x giri ha alzato SENSIBILMENTE il passo... allora ha ragione lui, ma se così fosse, lo hanno fatto un po tutti, altrimenti sarebbe arrivato dietro a fabrizio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  mahhh...

                  mi piacerebbe vedere il live timing giro per giro....

                  per? faccio fatica ad immaginare un PROBLEMA che alla fin della fiera gli ? costato una decina di metri a fine della gara....

                  i problemi ti fanno perdere SECONDI, altrimenti fanno parte delle modificazioni che tutti hanno nel corso della gara ( gomme che si consumano, cambio di equilibri con il consumo della benzina..... ecc. ) e non si vanno a portare come giustificazione alla fine...

                  per?, ripeto, mi piacerebbe vedere i tempi, se gli ultimi x giri ha alzato SENSIBILMENTE il passo... allora ha ragione lui, ma se cos? fosse, lo hanno fatto un po tutti, altrimenti sarebbe arrivato dietro a fabrizio...
                  concordo alla grande..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    mahhh...

                    mi piacerebbe vedere il live timing giro per giro....

                    però faccio fatica ad immaginare un PROBLEMA che alla fin della fiera gli è costato una decina di metri a fine della gara....

                    i problemi ti fanno perdere SECONDI, altrimenti fanno parte delle modificazioni che tutti hanno nel corso della gara ( gomme che si consumano, cambio di equilibri con il consumo della benzina..... ecc. ) e non si vanno a portare come giustificazione alla fine...

                    però, ripeto, mi piacerebbe vedere i tempi, se gli ultimi x giri ha alzato SENSIBILMENTE il passo... allora ha ragione lui, ma se così fosse, lo hanno fatto un po tutti, altrimenti sarebbe arrivato dietro a fabrizio...

                    A sto giro Biaggi mi sa che ha ragione

                    Era andato in testa e era riuscito ad accumulare anche 1 secondo di vantaggio (con mia somma gioia, già contavo i soldi ) poi improvvisamente al 10 giro ha alzato il ritmo di 6 decimi facendo 2,01.141 e il giro dopo è tornato a 2,00.500

                    Poi dal 12esimo giro ha iniziato a rallentare con 2,00.900 contro 2,00.500 di Nieto.
                    Di nuovo al 15esimo giro rialza il ritmo con 2,01.209 contro 2,00.351 di Nieto e 2,00.700 di Xaus e l'ultimo giro lo fà lentissimo in 2,01.148 contro il 2,00.827 di Nieto e il 2,00.385 di Xaus
                    Last edited by giuseppe_d; 24-02-08, 16:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      mahhh...

                      mi piacerebbe vedere il live timing giro per giro....

                      per? faccio fatica ad immaginare un PROBLEMA che alla fin della fiera gli ? costato una decina di metri a fine della gara....

                      i problemi ti fanno perdere SECONDI, altrimenti fanno parte delle modificazioni che tutti hanno nel corso della gara ( gomme che si consumano, cambio di equilibri con il consumo della benzina..... ecc. ) e non si vanno a portare come giustificazione alla fine...

                      per?, ripeto, mi piacerebbe vedere i tempi, se gli ultimi x giri ha alzato SENSIBILMENTE il passo... allora ha ragione lui, ma se cos? fosse, lo hanno fatto un po tutti, altrimenti sarebbe arrivato dietro a fabrizio...
                      e vabb? se lo dice max ? il solito cerca scuse....mi s? che ha contagiato anche borciani, il team e chi scrive i resoconti delle gare sul loro sito...a meno che non sia proprio max a scriverli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dall'intervista sulla gazzetta dice testualmente che la moto ogni tanto singhiozzava.........con sucessive testate sul cupolino....cque grandissime le 2 gare del romano...

                        x me xr? il problema + grosso di gara2 ? stato il 111...

                        oohh....lo spagnolo quando becca la gara ? veramente pericoloso.....in tutti i sensi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 237 View Post
                          A fine gara due Biaggi ha detto di non aver potuto lottare per la vittoria per dei problemi comparsi a met? gara che per? non ? riuscito ad individuare (poi ha buttato l? che avrebbero potuto essere elettronici).

                          Sono stati verificati?
                          Ma tu non eri quello che l'anno scorso postava solo per parlare male di Biaggi e dicevi che Max schiavizzava Kagayama a provare le modifiche per lui e che finalmente da met? stagione in poi Kagayama avrebbe fatto vedere il suo vero valore surclassando Biaggi in ogni gara?

                          Non sei quello che quando Biaggi, da met? stagione in poi ha cominciato a incamerare podi su podi e vittorie, ? sparito dal forum?

                          Ora sei tornato per fare lo stesso per un'altra mezza stagione per poi risparire se Biaggi invece andr? bene? O magari se va male poter gridare: "ECCO! VE L'HO AVEVO DETTO!!" ???

                          Quanto valgon i tuoi post e le tue opinioni "disinteressate"? 50 lire? 20 lire? 1 cent?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che Max abbia rallentato improvvisamente dal 12° giro solo un cieco poteva non accorgersene: tra l'altro è un comportamento anomalo per un pilota che, è risaputo, tende a consumare meno le gomme di altri e quindi a fine gara ha sempre quel qualcosa in più
                            io, sinceramente, avevo pensato più ad un problema gomme per via della lotta, nei primi giri, con xaus ... però anche un problema di motore o elettonico ci può stare: la moto è "giovane"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma gli rispondi anche?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X