Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Smrz si allena con alcune nazionali del suo paese , di varie discipline , (non nuoto sincronizzato.. pero') , infine si allena effettuando salti di vario tipo (acrobatici) anche per cadere al meglio.... nzomma... un vero zingaro! (ue'.. lo dico affettuosamente)
Per tutti i cilindri...tu sei matto!!!!io fossi in te non mi perderei neanche il montaggio e allestimento box dal vivo!!!!!
guarda.... mi sono sciroppato 3 anni di allestimento box ed hospitality... e ti assicuro che non sempre e' simpatico. In piu' al lunedi' mattina mi aspettano 10-11 ore di ufficio (anche il martedi... mercoledi..).
Quindi.... io mi faccio vivo solo quando la gara e' poco distante..altrimenti.. c'e' la tv ed il telefono, per sentire le cose come vanno.
guarda.... mi sono sciroppato 3 anni di allestimento box ed hospitality... e ti assicuro che non sempre e' simpatico. In piu' al lunedi' mattina mi aspettano 10-11 ore di ufficio (anche il martedi... mercoledi..).
Quindi.... io mi faccio vivo solo quando la gara e' poco distante..altrimenti.. c'e' la tv ed il telefono, per sentire le cose come vanno.
Comment