Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk, Losail: Parlano I Protagonisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk, Losail: Parlano I Protagonisti

BIAGGI SODDISFATTO - "Per quanto riguarda Gara-1 sono molto contento di come ? andata. Il secondo posto ? stato un risultato che ci poteva stare, Troy ha fatto una gara superba. Purtroppo l'ultimo giro ? andato come ? andato?. Ho provato a ripassare Bayliss all'ultima curva, ma l'anteriore era finito e non ho potuto chiudere la traiettoria. ? stato il mio esordio con la Ducati e con questo piazzamento abbiamo comunque dimostrato che anche un team privato pu? fare bene. La moto va e sono felice perch? anche se ho cambiato squadra sono riuscito comunque a far bene. In Gara-2 sono finito terzo in una corsa che era alla mia portata. Da met? gara in poi ho avuto problemi con l'elettronica, ho accusato un calo di motore, che mi ha fatto rallentare. Ora dobbiamo capire cosa ? successo. Guidare una Ducati ? divertente, voglio fare i complimenti a tutta la squadra, dobbiamo essere contenti della performance di oggi. Guardo con fiducia all'Australia dove spero di migliorarmi ulteriormente".

BAYLISS: NE AVEVO BISOGNO - "E' stato un ottimo inizio di stagione, esattamente quello di cui avevamo bisogno. Sono molto soddisfatto del risultato complessivo di questo week-end. In Gara-1 non ho fatto una grande partenza e ho dovuto faticare un po' per risalire nel gruppo. Negli ultimi otto giri io e Max abbiamo fatto una bella battaglia ma alla fine sono riuscito a passarlo. Nonostante qualche piccolo errore mi sentivo a mio agio e sono riuscito a prendermi questa vittoria. Mi sarebbe piaciuto fare il podio anche in Gara-2 ma, anche se non ? andata cos?, direi che non posso proprio lamentarmi visto che dopo il primo round sono in testa con due punti di vantaggio. Adesso andiamo a Phillip Island, dove speriamo di poter vivere un altro ottimo fine settimana".

NIETO, ECCOMI - "Volevo una moto ufficiale e l'ho avuta ed ora posso mostrare cosa valgo, ho avuto grosse difficolt? arrivando dalla 250, ma adesso punto al mondiale. La mia moto ? velocissima ed ? stato grazie a lei se ho potuto vincere Gara-2".

FABRIZIO COSI? COSI? - "Non sono soddisfatto di Gara-1 perch? ho avuto dei problemi con la mia tuta. La moto andava bene quindi so che avrei potuto ottenere un risultato migliore se non avessi avuto quel problema. Gara-2 ? andata molto meglio nonostante una partenza non brillante. Un po' alla volta sono riuscito a rimontare dal nono al quinto posto. Comunque abbiamo cominciato abbastanza bene: dopo questo il primo weekend sono settimo nel campionato, quindi direi che ? stato un inizio positivo per me e per il team".

CORSER, COLPA DELLE GOMME ? ?Abbiamo cambiato le gomme fra Gara-1 e Gara-2 per avere le stesse coperture degli altri ma non ? andata bene, anzi ? andata peggio. Non avevamo grip. Sono molto scontento dopo aver fatto la Superpole anche perch? potevamo essere competitivi?.

HAGA NON IN GIORNATA ? ?Non ? stata una gran giornata anche se sono partito bene in entrambe le gare. Nella prima gara Biaggi mi ha toccato l?anteriore e?cosa posso dire, ? stato un errore. In Gara-2 stato seguendo Troy ma alla fine della nona tornata la posteriore ha iniziato a saltare, quindi a muoversi ed inoltre non avevo grip. Ora ho un polso gonfio e devo riposarmi prima della prossima gara?.

CHECA, IL DEBUTTANTE ? ?Mi sono sentito a mio agio, per essere la prima gara. Dobbiamo ancora lavorare sulla moto, specie sulla ciclistica, ma tenendo conto di quanto ? nuova sono soddisfatto. Durante l?anno saremo competitivi. Nel primo giro di Gara-2 ho toccato Kagayama quando ha provato a passarmi e sono quasi caduto. Non c?era spazio per entrambi, cos? sono andato sulla terra e ripartire da l?. Purtroppo ci? mi ha impedito di provare a migliorarmi. La moto mi sembrava meglio di Gara-1 ed anch?io stavo meglio. I tempi non sono malemiglioremo strada facendo?.

Comunque come inizio NIENTE MALE DIREI..........

• Font Size
    Vedi perch? Bayliss ? amato?
    Non cerca scuse ed ? contento ugualmente del risultato.

Comment

• Font Size
      grande maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Stika, ? primo in campionato, vorrei vedere se non fosse contento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deru View Post
          Stika, ? primo in campionato, vorrei vedere se non fosse contento
          Si, ma in gara2 ? arrivato 4? per la gomma anteriore deteriorata.

Comment

• Font Size
            e poi e' modesto .......quasi come nieto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              e poi e' modesto .......quasi come nieto
              D'altronde se la squadra adora lavorare con lui ci sar? un perch?...

Comment

• Font Size
                D'altronde se la squadra adora lavorare con lui ci sar? un perch?...
                guarda valentino sicuramente e' piu' forte ma per me quest'uomo e' un mito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bazy View Post
                  guarda valentino sicuramente e' piu' forte ma per me quest'uomo e' un mito
                  Sai perch??
                  E' una persona semplice che ha lavorato per buona parte della sua vita, e adesso si trova ad avere la fortuna di fare quello che pi? gli piace essendo pagato molto bene.

Comment

• Font Size
                    Troy Bayliss Campione Assoluto!!!
                    Ieri è stato di nuovo eroico...a poche settimane da un brutto infortunio...Troy c'è!

Comment

• Font Size
                      Sai perch??
                      E' una persona semplice che ha lavorato per buona parte della sua vita, e adesso si trova ad avere la fortuna di fare quello che pi? gli piace essendo pagato molto bene.
                      probabilmente si'e ti assicuro che non lo e' solo davanti alle telecamere ho avuto la fortuna di incontrarlo ed e' veramente una persona umile e disponibilissima con tutti

Comment

• Font Size
                        Sapete qual'è il guaio di Bayliss?

E' che lo danno solo a 2,3 a 1 per il titolo

non ci si guadagna a puntare su di lui

Scusate, quest'anno sò entrato nel vortice delle scommesse
                        Last edited by giuseppe_d; 24-02-08, 22:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Sapete qual'? il guaio di Bayliss?

E' che lo danno solo a 2,3 a 1 per il titolo

non ci si guadagna a puntare su di lui

Scusate, quest'anno s? entrato nel vortice delle scommesse
                          Ho notato.

Quando guardi la gara non vedi i piloti, vedi la loro quotazioni.

Comment

X
                          Working...
                          X