Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbe stato gestito il dopogara da italia1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Capperi, che analisi PSICOLOGICA-ECONOMISTA.

Dimentichi per? la poca obiettivit? del commentatore, del personaggio che fa i commenti tecnici e del buon Nico Cereghini.

Datemi LUCCHINELLI, vi supplico.

Sei sicuro di aver mai sentito Lucchinelli commentare una gara di MOTOGP, magari ai tempi in cui c'era anche Biaggi?
    Non credo che chiederesti ancora Lucchinelli, se l'avessi sentito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Sei sicuro di aver mai sentito Lucchinelli commentare una gara di MOTOGP, magari ai tempi in cui c'era anche Biaggi?
      Non credo che chiederesti ancora Lucchinelli, se l'avessi sentito.
      Lo s? benissimo che Lucchinelli non ? un tifoso di Biaggi.

Ma c'? modo e modo di commentare (o di tifare sfrontatamente), senza contare, che Luky, quando parla di moto, sa quel che dice, a differenza dei commentatori di italia 1, che a volte le sparano molto grosse.

C'? poi un fattore umano .....

vuoi mettere le battute di Lucchinelli, quando ricorda i suoi tempi (e le "cazzatine" che combinava) con le batture di Meda e Reggiani (a vole mi chiedo se le capiscono almeno loro, sto spirito Inglese).

Per quanto riguarda La7, in pi? discussioni aperte sul forum da vari Utenti, ho espresso la mia perplessit? circa il loro operato e circa la scelta dei palinsesti, che a volte, ripeto,

vengono messi in onda trasmissioni che rasentano il nulla a discapito di un sport, di una manifestazuone sportiva c ha un gran seguito e quindi molto odience.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Lo s? benissimo che Lucchinelli non ? un tifoso di Biaggi.

Ma c'? modo e modo di commentare (o di tifare sfrontatamente), senza contare, che Luky, quando parla di moto, sa quel che dice, a differenza dei commentatori di italia 1, che a volte le sparano molto grosse.

C'? poi un fattore umano .....

vuoi mettere le battute di Lucchinelli, quando ricorda i suoi tempi (e le "cazzatine" che combinava) con le batture di Meda e Reggiani (a vole mi chiedo se le capiscono almeno loro, sto spirito Inglese).

Per quanto riguarda La7, in pi? discussioni aperte sul forum da vari Utenti, ho espresso la mia perplessit? circa il loro operato e circa la scelta dei palinsesti, che a volte, ripeto,

vengono messi in onda trasmissioni che rasentano il nulla a discapito di un sport, di una manifestazuone sportiva c ha un gran seguito e quindi molto odience.

Vedo che a parte per il pilota siamo d'accordo.

Comunque quelli di Italia 1 fanno il loro lavoro in un modo che nemmeno a me piace, ma troppe volte sono stati offesi e insultati(non da te).
        Ho trovato ignobile il tentativo reiterato di mettere i vari piloti l'uno contro l'altro ma loro lavorano cos?.

Quando guardo le gare su Italia1(quasi mai di solito Eurosport) se cominciano a partire per la tangente abbasso il volume e mi godo la gara.
        Ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Che ? un post di bassa caratura lo vuoi sostenere tu per poter dire che quelli che intervengono, o alcuni, lo sono altrettanto.

Quelli di LA7 hanno dimostrato varie volte la poca seriet? nel trasmettere le gare lo scorso anno e di conseguenza c'? anche meno professionalit?.
          La prova ? appunto che non difendono fino in fondo l'investimento che la TV ha fatto sul mondiale SBK anche parlando della MOTOGP.

mi spiace ma posso capire per certi prodotti di marketing e il target...

qua si parla di sport.

Comment

X
          Working...
          X