Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbero prendere un sostituto
ma con la super vittoria alla 8 ore di suzuka si è tenuto il posto.
il sostituto futuro di kagayama si chiama watanabe se fa bene in inghilterrra il prossimo anno sara' ufficiale
Da qualche parte ho letto che è stato toccato da Checa.
Cmq alcuni piloti della Sbk, mio modesto avviso, sono spettacolari..sono dei gran manici ma non hanno la lucidità mentale per diventare Campioni del Mondo....Haga docet.
Da qualche parte ho letto che ? stato toccato da Checa.
Cmq alcuni piloti della Sbk, mio modesto avviso, sono spettacolari..sono dei gran manici ma non hanno la lucidit? mentale per diventare Campioni del Mondo....Haga docet.
nel flash back durante la gara,si vede una honda che va' nella sabbia,poi inquadrano e parlano di Kagayama,ma la moto inquadrata prima era una Ten Kate....ed il punto e' lo stesso....
Comment