Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Sterilgarda Da Paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kaciaro, leggiti i miei post precedenti e vedrai che non st? dicendo quello che hai capito.

Rispondevo solo a THEPRETENDER, che probabilmente mi aveva frainteso, cercando la polemica (tipico dell'antibiaggista).

Questo vale anche per THEPRETENDER - leggere tutti i miei post in questa discussione prego.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Kaciaro, leggiti i miei post precedenti e vedrai che non st? dicendo quello che hai capito.

Rispondevo solo a THEPRETENDER, che probabilmente mi aveva frainteso, cercando la polemica (tipico dell'antibiaggista).

Questo vale anche per THEPRETENDER - leggere tutti i miei post in questa discussione prego.
      io ho imparato a separare le mie opinioni su Biaggi da quelle sui biaggisti (perlomeno quelli pi? scalmanati). Mentre il primo ? un gran pilota, ed ? sufficiente confrontare cosa ha combinato Barros in Sbk + quello che sta mostrando Checa rispetto a quanto fatto da Max nell'anno del debutto per rendersi conto della differenza tra un campione (non un alieno, un campione che si gioca la vittoria cos? come fanno con alterne fortune gli altri piloti di prima linea) e un pilota medio. Negli interventi di alcuni biaggisti invece trovo forzature che sconfinano nella disonest? intellettuale e che spesso rischiano di offendere l'intelligenza di chi legge. Spassionatamente.

Comment

• Font Size
        Chiss? come mai in genere "quelle" rotture avvengono a fine campionato( A Chili s'? rotta varie volte pure la Honda)....
        Magari ? soltanto una questione di budget .....si saltano le revisioni o si usa materiale "stanco"....
        Per?....? pi? bello pensare o dire ch'? un "GOMBLOTTO"....
        Tanto anche s'? una voce da paddock una volta che vi entra nella testolina diventa verit? assoluta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukyzz View Post
          ha vinto Xaus?? Ma che gara hai guardato????
          scusate..... volevo dire che xaus ? arrivato davanti a max ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by oronzo View Post
            speriamo di no ma............non credo che la ducati faccia vincere un team privato
            purtroppo mi sa pure a me!!!

Comment

• Font Size
              io ho sentito ke tardozzi era uno di quelli ke avevano creato il complotto x assassinare kennedy....

suvvia...se Ducati si comportasse così si darebbe la zappa sui piedi...visto ke al giorno d'oggi Biaggi è il candidato ideale x sostituire Bayliss...e poi gli altri ke hanno la 1098 sono Lanzi e Xaus ke cmq hanno una loro storia con Ducati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by HorsePower View Post
                Bh? se veramente ste cose fossero vere sarebbe ...triste per lo sport...ma come fanno a sabotare una moto senza che nessuno se ne accorga?
                l' ingeniere elettronico la ducati corse glilo ha "prestato" a fare a borciani?

Comment

• Font Size
                  Mah...effettivamente in gara 2 ho notato ank'io ke la moto di Max perdeva rispetto alle altre!poi ho visto gara1 in replica e ne ho avuto la conferma...con tutta la tecnologia ke c'è in queste pseudo-derivate dalla serie un problemino ci può stare,no?se poi ci aggiungiamo ke sono moto nuove...con questo non voglio trovare scuse x Max,voglio solo dire ke non si può parlare già di sabotaggio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Se hai visto gara 2, avrai notato, spero, che sul rettilineo del traguardo la moto di Biaggi le prendeva dal Suzuki (e qui ci st? visto il motorone), ma anche da Xaus.

In gara 1 questo non succedeva, infatti teneva la velocit? di Bayliss e company.

Ora, o Biaggi in gara 2 ha cambiato il rapporto finale (sbagliandolo) oppure aspetto una risposta intelligente e plausibile da te, che mi chiarisca come mai questo fatto (inconfutabile) avveniva !

Uso il termine inconfutabile perch? mi pare, ci siano i dati sulle velocit? in quel rettilineo.
                    io non ho visto una moto di Biaggi inferiore alle altre Ducati se devo essere onesto..la Suzuki era pi? veloce e di brutto, ma di tutti non solo di Max!!!
                    ti chiedi una risposta intelligente e plausibile a me e poi tiri fuori la storia del "sabotato" solo perch? ? arrivato dietro a Xaus???
                    ascolta io adoro Bayliss che nonostante si vedesse lontano un miglio che le gomme lo avevano mollato senza motivo a 7 giri dalla fine non cerca scuse a si ritiene cmq soddisfatto ringraziando tutta la squadra x il lavoro fatto e non va a cercare il pelo nell'uovo solo perch? ? arrito dietro al compagno!!!!
                    capito perch? mi permetto di sorridere per quello che scrivi....
                    ciao Ale

Comment

• Font Size
                      questo non vuol dire che non abbia avuto problemi sulla moto in gara 2 ma da li a dire che i problemi gli siano stati causati volontariamente ce ne passa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by berry65 View Post
                        questo non vuol dire che non abbia avuto problemi sulla moto in gara 2 ma da li a dire che i problemi gli siano stati causati volontariamente ce ne passa...

Sono della stessa opinione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          spettacolare davvero..

pero per carit? con sta ducati va forte pure smrz...

prevedo un monomarca, la suzu che sembra l unica che riesce a contrastare per me non ha i piloti per giocarsi il mondiale
                          va' bhe' se ragioniamo con le battute possiamo anche dire mica e' colpa della Yamaha se i piloti sono minus

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Chiedilo a Chili!

Quoto alla grande!! La penso anche io cosi !! Mah per ora anno fatto una gran bella figura ... Complimenti al team Sterilgarda ---

Comment

• Font Size
                              Berry65 e MaXX,

ripeto,

andate alle prime due pagine e leggetevi tutti i post (miei e degli altri utenti) e vedrete come ? partito ll ragionamento e che state fraintendendo alla grande.

Non potete leggere solo l'ultima pagina e poi dare del "matto" ad uno.

P.S. Matto in senso ironico della parola naturalmente.

Comment

• Font Size
                                ma dai sabotaggio alla seconda gara ? impossibile....che la moto di max andasse meno lo si notava all'uscita dell'ultima curva, ciaus anadava via tranquillo, nieto manco lo considero perch? aveva un siluro....ma si sar? semplicemente scassato qualcosa nell'elettronica e pazienza, ci metterei la firma per un terzo posto con la moto non proprio al massimo....se, e sottolineo se, accadranno cose strane lo si vedr? da met? campionato in poi come chili e haga purtroppo hanno sperimentato sulla loro pellaccia....ma io credo alla buona fede ducati, insomma moto nuova , team competitivi sarebbe proprio un peccato e una brutta pubblicit? vedere qualcuno fermarsi per guasti strani....e gi? successo e le critiche furono feroci anche allora....speriamo che abbiano imparato

Comment

X
                                Working...
                                X