Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    di tutto il doscorso che non mi fila e'COrser che va' via sono anni ormai che non ne ha piu' la forza arriva a meta' gara e poi va' indietro
    Quando sei inseguitore e vedi uno davanti, anche se hai analizzato per tutto il week end l'analisi cronologica dei giri, non puoi sapere se tenta la fuga o meno.
    Perlomeno cerchi di stargli "a ruota".
    Haga a preso alla lettera la definizione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ok, va bene, ci si diverte anche a guardarlo, ma se comincia a tirere gi? gente in corsa per il mondiale, come fece con Kagaiama nel 2006 c'? poco da stare allegri!

Speriamo si dia una calmata e che con la carogna che ha non danneggi Biaggi in qualche gara!
      aaahhhh ultr??????......

eddai ???....a fatto una caxxata......e anche grossa....

ma non cominciare con gli sfrondoni......
      caga-yama in lotta x il mondiale....

semmai ? stato tirato gi? in lotta x il mondiale.....ma non riapriamo l'argomento...che ? meglio....

dai su......datte un regolo ogni tanto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        ma non cominciare con gli sfrondoni......
        caga-yama in lotta x il mondiale....

semmai ? stato tirato gi? in lotta x il mondiale.....ma non riapriamo l'argomento...che ? meglio....

dai su......datte un regolo ogni tanto.....
        Appunto... che con Kagayama era la primissima gara, a Misano no... ed ha perso il mondiale per 2 punti
        Bon, basta... se no c'ammaziamo (ma quello lo fanno quei bvuti del motomondianale )

Comment

• Font Size
          Originally posted by 41 View Post
          Appunto... che con Kagayama era la primissima gara, a Misano no... ed ha perso il mondiale per 2 punti
          Bon, basta... se no c'ammaziamo (ma quello lo fanno quei bvuti del motomondianale )
          b? ? innegabile ..........a fine mondiale quando abbiamo visto che haghino ha perso per 2 punti ? chiaro che se biaggi a misano si faceva i cilindri suoi haga vinceva.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteSette View Post
            Quando sei inseguitore e vedi uno davanti, anche se hai analizzato per tutto il week end l'analisi cronologica dei giri, non puoi sapere se tenta la fuga o meno.
            Perlomeno cerchi di stargli "a ruota".
            Haga a preso alla lettera la definizione.
            la tamponato!!!

Comment

• Font Size
              certo che haga è fuori!!! biaggi prende in staccata lo supera con 3 metri di distanza va davanti preciso preciso e haga bo quasi lo tampona stacca il braccio x insultarlo cazz sei in strada.....poi io dico sdraiato ginocchio a terra fai ste cose!!ma va be gara1 fumata via!!
              Last edited by SPINORR; 25-02-08, 18:39.

Comment

• Font Size
                haga ha alzato il braccio verso biaggi per scusarsi, nn per insultarlo.(dichiarazioni dopogara).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by badnico View Post
                  Nessuno mette in discussione il talento di haga... ho solo detto che a me non piace il suo comportamento e ho anche spiegato perch?.

A misano se guardi dall'inquadratura posteriore si vede che haga cade tirando giu biaggi cmq probabilmente la fisica ? un'opinione

cos'? che si vede???
                  a me sembra esattamente il contrario cmq se vogliamo vedere cio che nn c'?.......
                  tornando in topic haga, purtroppo o per fortuna, e cosi genio e sregolatezza...
                  sta cazzata che ha combinato e che si poteva pienamente risparmiare ce la si puo aspettare da lui, son 10 anni che corre ...ormai e cosi nn credo che qualunque decisione possa cambiare le cose, mi piacerebbe tanto vincesse un mondiale se lo merita, ma cosi si va poco lontano

Comment

• Font Size
                    e' il solito inpulsivo....................................dopo tanti anni in sella a una moto da corsa si lascia ancor prendere da ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Biaggi tocca Haga, che inizia a cadere tirando poi giu' anche Biaggi... quando fa le cappelle ok, quando non le fa non diamogli la colpa
                      c? lo hai ragione in pieno

Comment

• Font Size
                        io non criticherei + di tanto Nitro....................non ? facilecapita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu27 View Post
                          haga ha alzato il braccio verso biaggi per scusarsi, nn per insultarlo.(dichiarazioni dopogara).
                          Io a questa non ci credo molto

Comment

• Font Size
                            Io a questa non ci credo molto
                            pure io ba !!!!

Comment

• Font Size
                              E dire che è il mio pilota preferito!!!

Comment

• Font Size
                                E dire che ? il mio pilota preferito!!!
                                Significa che sei onesto! Non si pu? difendere l'indifendibile come molti spesso cercano di fare!

Comment

X
                                Working...
                                X