Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nieto mi fa pensare che Batta ci "vede" molto bene.
Oggi ha detto chiaramente che dopo tutte le cose che si son dette durante l'inverno in molto dovranno ricredersi.
Mi sa che ha ragione.
Ma un conto ? correre la BSB (circuiti molto diversi) con clima e temperature molto diverse e con gomme Dunlop...
Questo ? il mondiale.. vedi anche Gregorio Lavilla..
vero, anzi verissimo.....per? ? indubbio come Kiyonari avrebbe come minimo stare davanti a sofuoglu...e invece pare che non si trovi proprio con moto nuova e le pirelli.....poi magari ? solo questione di tempo.....io penso che con un p? di adattamento possa risalire la china, ma sere tempo....o almeno speriamo
Un grande xaus che quando ? in palla va veramente forte e mi pice il suo stile cos? sporco .....!
E comunque bravo anche Biaggi (anche se non ? il "Max" a simpatia ... ) che non ha mai guidato una bicilindrica ......
Una lode va anche al loro sospensionista Costo Mauro che ha l'officina(Top Cross) vicino a dove abito io ...!!!
Ciao ragazzi, ho parlato poco f? con Troy ed ha avuto un problema sulla gomma anteriore. Anche le yamaha hanno avuto grossi problemi di gomme. Fonsi era molto carico ma dopo la prima manche non pensavo potesse vincere.
grandi tutti, ma nn sapremo mai se le ducati vanno forte come o piu' degli altri per meriti propri o per quei 200 cc in piu'... cilindrate da parificare.
Comment