Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara SBK..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande 1200...

Grandi Piloti....

Grandissimo...MAX.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      esatto perch? me s? che in piste senza rettilineo sar? un monomarca
      ps: per aver detto una cosa del genere, il povero Ferrari si ? preso del matto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        ps: per aver detto una cosa del genere, il povero Ferrari si ? preso del matto
        io lo sono davvero

tra le curve la ducati ? senza rivali....spara via che sembra un missile e se non sgara le gomme c'? poco da fare

Comment

• Font Size
          Nieto mi fa pensare che Batta ci "vede" molto bene.
          Oggi ha detto chiaramente che dopo tutte le cose che si son dette durante l'inverno in molto dovranno ricredersi.
          Mi sa che ha ragione.
          Last edited by Giu72; 23-02-08, 15:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            io lo sono davvero

tra le curve la ducati è senza rivali....spara via che sembra un missile e se non sgara le gomme c'è poco da fare
            guarda, non so cosa dire
            resta il fatto che un campionato così a me non interessa.....e, spero a tanti altri

così finalmente qualcuno capirà che non c'è gloria nel vincere facile

ciao a tutti...vado a fare un girello
            Last edited by Maoni; 23-02-08, 15:02.

Comment

• Font Size
              io aggiungo solo grande spettacolo, vi immaginate tutto l'anno quei 5-6 sempre li a darsele????

purtroppo rincaro la dose un pilota professionista , non puo' fare minkiate come se fosse al trofeo di babbo natale alla ginkana della parrocchia

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Senza ironia.. non sapevo nemmeno che corresse..

Ma un conto ? correre la BSB (circuiti molto diversi) con clima e temperature molto diverse e con gomme Dunlop...

Questo ? il mondiale.. vedi anche Gregorio Lavilla..
                vero, anzi verissimo.....per? ? indubbio come Kiyonari avrebbe come minimo stare davanti a sofuoglu...e invece pare che non si trovi proprio con moto nuova e le pirelli.....poi magari ? solo questione di tempo.....io penso che con un p? di adattamento possa risalire la china, ma sere tempo....o almeno speriamo

Comment

• Font Size
                  Un grande xaus che quando ? in palla va veramente forte e mi pice il suo stile cos? sporco .....!
                  E comunque bravo anche Biaggi (anche se non ? il "Max" a simpatia ... ) che non ha mai guidato una bicilindrica ......
                  Una lode va anche al loro sospensionista Costo Mauro che ha l'officina(Top Cross) vicino a dove abito io ...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peder-lucio View Post
                    Ciao ragazzi, ho parlato poco f? con Troy ed ha avuto un problema sulla gomma anteriore. Anche le yamaha hanno avuto grossi problemi di gomme. Fonsi era molto carico ma dopo la prima manche non pensavo potesse vincere.
                    Grazie x l'info ci avrei giurato.......

Comment

• Font Size
                      grandi tutti, ma nn sapremo mai se le ducati vanno forte come o piu' degli altri per meriti propri o per quei 200 cc in piu'... cilindrate da parificare.

Comment

X
                      Working...
                      X