Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Nieto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi ero ripromesso di non scrivere fino alla prima gara, una sorta di "fioretto" per Michel.
    Sono contento del risultato, come prima gara, nel complesso, sia molto buona. Ottimo l'approccio mentale, speriamo nelle prossime gare.
    Comunque anche questa volta, indipendentemente dai risultati finali, la SBK ha fornito uno spettacolo UNICO.
    Alla fine, oltre a Bayliss e Nieto, ha vinto LO SPETTACOLO.
    Grande, VIVA LA SUPERBIKE, bravi tutti ad eccezione di Haga che ha fatto una mezza figuraccia.. speriamo sia del gruppo a Philip Island.
    Ciao, Stefano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravo....s? ma....una rondine non fa primavera.

      .......IO....vedo le ducazzi moolto avvantaggiate.....considerando che su questa pista non hanno mai brillato.

      ....Cmq....troppo bello MAX MIO...'mazza che sorpassi sul curvone veloce a destra.

      Quello a Corser....? stato la fotocopia dell'anno scorso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Icaro View Post
        ....Cmq....troppo bello MAX MIO...'mazza che sorpassi sul curvone veloce a destra.
        :
        QUOTO , SORPASSI DA MANUALE SENZA NEMMENO UNA SBAVATURA

        Comment


        • Font Size
          #19
          SUZUKIIIIIIIIIIII!!!! ottima prestazione, ed io nn avrei scommesso un penny su nieto. cmq se analiziamo bene le due manche prima neukrkner(come ***** si scrive) e poi nieto avevano la stessa condotta indice di una moto che andava perfettamente stabile precisa e mooolto veloce.
          peccato yamaha, ma ? come un diesel ,ci vuole un p? per carburare.all'inizio del mondiale ? presente ma le manca quella zampata finale. la vederemo in piena forma secondo me dopo l'isola di filippo (a meno che corser per amor di patria f? il colpaccio, pole e vittoria, ma c? bailys).
          ma le ducati mica skerzano....

          Comment


          • Font Size
            #20
            E anche Max...che l? ha provato parecchio.

            Comment

            X
            Working...
            X