Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito....
? successo di tutto! nannelli ed antonelli, roccoli, foret, pit e rea, mccoy, e parkes che finisce la benzina.......
una gara ad esclusione
I miei sono abbastanza contento x il ritmo gara che hanno mantenuto. Eravamo in pochi ad utilizzare la gomma dura perchè con la media come hanno usato i primi la Pirelli c'ha detto che non finiva la gara ed invece andava bene. Adesso che fa più caldo dovremmo andare meglio, speriamo.
I miei sono abbastanza contento x il ritmo gara che hanno mantenuto. Eravamo in pochi ad utilizzare la gomma dura perch? con la media come hanno usato i primi la Pirelli c'ha detto che non finiva la gara ed invece andava bene. Adesso che fa pi? caldo dovremmo andare meglio, speriamo.
Complimenti Lucio.... un debutto non e' mai facile , ma Ayrton ha fatto vedere qualcosa di speciale ... e Iann e' velocissimo soprattutto in gara
in bocca al lupo per gara 2
Ho capito....
? successo di tutto! nannelli ed antonelli, roccoli, foret, pit e rea, mccoy, e parkes che finisce la benzina.......
una gara ad esclusione
Ma.... dove l'avete vista voi la gara della ss?
in streaming dal sito sbk!
azz che botta i ten-kate!....e la yamaha che risparmia sulla benzina....vabbh? che ? ai massimi storici e costa...per? un ciccinin in pi? potevano metterlo!!!!!!!
Comment