Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il botto di haga?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postma de che state a parl?...l'unico sorpasso pulito ? stato proprio quello ad haga, traiettoria interna dall'inizio alla fine...? il giappo che s'? incasinato da solo....poi voi fenomeni non s? se avete visto i sorpassi in gara2...gi? non li s? fare
Comment
-
francamente non ho visto nulla di sporco nel sorpasso, mi pare che ad Haga gli sia andata di sfiga in quanto nel momento in cui ha tolo la mano il posteriore ha perso aderenza, certo che per? poteva magari aspettare di ripassarlo e fargli vedere un bel dito medio da davanti se proprio voleva.....
Comment
-
Certo che una reazione del genere mentre sei piegato e ingarellato ? da licenziamento...
Se dovesse ancora perdere il mondiale per pochi punti pu? soltanto ringraziare se stesso.
Comment
-
Originally posted by teoser View PostBasta un errore e tutto quello che hai fatto in 10 anni di cariera va buttato in cesso.....
Leggi bene prima di uscirtene con queste frasi che non c'azzeccano niente.
Oggi ha fatto una cazzata.A Monza l'hanno scorso è stato magistrale cosi come a Magny Course.Last edited by creaturix; 23-02-08, 17:08.
Comment
-
mi sono riguardato la gara, ma ad Haga che cazxo gli ha detto il cervello, non poteva mandarcelo mentre stavano sul dritto?!
Io capisco il momento (anche se il pasaggio di biaggi non mi ? sembrato sporco), ma mi ? sembrato che ? stato lui a toccare il posteriore di biaggi,boh??!!!
Comment
-
Si e' avvelenato perche' ancora ce l'ha con Biaggi per averlo sdraiato lo scorso anno.Considerando che ancora ce l'ha con Michel per la sportellata (correttissima) di Brno 2006 direi che sti giapponesi so peggio delle orche assassine, te se ricordano per tutta la vita hihihi
Comment
-
Originally posted by jack View Postma de che state a parl?...l'unico sorpasso pulito ? stato proprio quello ad haga, traiettoria interna dall'inizio alla fine...? il giappo che s'? incasinato da solo....poi voi fenomeni non s? se avete visto i sorpassi in gara2...gi? non li s? fare
Dicevo solo che lo stile di guida di Biaggi lo porta a fare sorpassi tipo quello che ribadisco non vedo scorretti!!
Comment
X
Comment