Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il botto di haga?
Collapse
X
-
Haga ha fatto sorpassi ben peggiori.... aveva proprio poco da mandare a quel paese.......... bravo Max nn sono un suo tifoso ma ha fatto una gara proprio coi fiocchi gara 2 promette scintille!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Comment
-
io ho registrato la gara e sto guardando e riguardando il sorpasso.......bè diciamoci la verità,quando haga vede biaggi gli torna in mente misano 2007 e non gli va giùvorrei vedere....ha perso il mondiale per quella caduta)ma cq non vedo nulla di sbagliato nel sorpasso di biaggi...daltronde è il suo stile,non sa fare sorpassi e quando ti si infila all'interno arriva sempre lungo e poi chiude la porta...in gara lo ha fatto con haga,corser,noirkirkner e bailiss.....bisogna che la sbk lo accetti cosi com'è quel pilota qua!cmq bella gara max!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSu telemikiffTV, lo stanno ripetendo e ripetendo in moviola all'infinito, non ho ben capito cosa stanno cercando !
Stanno cercando con la telecamera a raggi X il momento in cui Biaggi stacca il piede dalla pedana e fà lo sgambetto alla moto di haga!Last edited by Ultrone; 23-02-08, 11:33.
Comment
-
Originally posted by claudioleso View PostCERTO CHE SE LEVI LA MANO DI APPOGGIO MENTRE STAI SPALANCANDO IL GAS NON ? POI COSI' CARINO.....
? UNA SUPERBIKE CAZ.ZO NON UN 125 GP
CMQ QUOTO PIENAMENTE , CAZZATA DA ASILO NIDO
Comment
-
-
Originally posted by claudioleso View PostCERTO CHE SE LEVI LA MANO DI APPOGGIO MENTRE STAI SPALANCANDO IL GAS NON ? POI COSI' CARINO.....
? UNA SUPERBIKE CAZ.ZO NON UN 125 GP
CMQ QUOTO PIENAMENTE , CAZZATA DA ASILO NIDO
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostChissa' come e' incaxxato nori..... qualcuno mi ha detto che aveva pure pronta na parrucca a riccioli colorati... mi sa che se l'e' magnata....
c'? poco che si incazzi....ha fatto na cazata...se nn alzava la mano ora forse brinderebbe con la parrucca....
la seconda manche sar? bello carico...spettacolo garantito!!!!!!!!
Comment
-
Speriamo che in gara 2 non cerchi di vendicarsi, rovinando cos? la gara stessa.
Haga ? un grande pilota, un campione e deve rendersene conto, cambiando mentalit?, altrimenti non vincer? mai un mondiale, che sicuramente se lo merita.
Comment
X
Comment