Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il botto di haga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma nd? czz lo avete visto il replay del sorpasso di Biaggi su Haga?
    Su telemikiffTV, lo stanno ripetendo e ripetendo in moviola all'infinito, non ho ben capito cosa stanno cercando !

Comment

• Font Size
      Haga ha fatto sorpassi ben peggiori.... aveva proprio poco da mandare a quel paese.......... bravo Max nn sono un suo tifoso ma ha fatto una gara proprio coi fiocchi gara 2 promette scintille!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
        io ho registrato la gara e sto guardando e riguardando il sorpasso.......bè diciamoci la verità,quando haga vede biaggi gli torna in mente misano 2007 e non gli va gi&#249vorrei vedere....ha perso il mondiale per quella caduta)ma cq non vedo nulla di sbagliato nel sorpasso di biaggi...daltronde è il suo stile,non sa fare sorpassi e quando ti si infila all'interno arriva sempre lungo e poi chiude la porta...in gara lo ha fatto con haga,corser,noirkirkner e bailiss.....bisogna che la sbk lo accetti cosi com'è quel pilota qua!cmq bella gara max!

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Su telemikiffTV, lo stanno ripetendo e ripetendo in moviola all'infinito, non ho ben capito cosa stanno cercando !

Stanno cercando con la telecamera a raggi X il momento in cui Biaggi stacca il piede dalla pedana e fà lo sgambetto alla moto di haga!
          Last edited by Ultrone; 23-02-08, 11:33.

Comment

• Font Size
            CERTO CHE SE LEVI LA MANO DI APPOGGIO MENTRE STAI SPALANCANDO IL GAS NON ? POI COSI' CARINO.....
            ? UNA SUPERBIKE CAZ.ZO NON UN 125 GP
            CMQ QUOTO PIENAMENTE , CAZZATA DA ASILO NIDO

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudioleso View Post
              CERTO CHE SE LEVI LA MANO DI APPOGGIO MENTRE STAI SPALANCANDO IL GAS NON ? POI COSI' CARINO.....
              Ciao claudio,sono matteo il cugino di laudati ugo e graziano,ci siamo visti l'anno scorso al civ a monza!in bocca al lupo per la stagione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser View Post
                Ciao claudio,sono matteo il cugino di laudati ugo e graziano,ci siamo visti l'anno scorso al civ a monza!in bocca al lupo per la stagione!
                CREPI IL LUPO GRAZIE!

Comment

• Font Size
                  Chissa' come e' incaxxato nori..... qualcuno mi ha detto che aveva pure pronta na parrucca a riccioli colorati... mi sa che se l'e' magnata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by WINROK View Post
                    Chissa' come e' incaxxato nori..... qualcuno mi ha detto che aveva pure pronta na parrucca a riccioli colorati... mi sa che se l'e' magnata....

c'? poco che si incazzi....ha fatto na cazata...se nn alzava la mano ora forse brinderebbe con la parrucca....

la seconda manche sar? bello carico...spettacolo garantito!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder View Post
                      c'? poco che si incazzi....ha fatto na cazata...se nn alzava la mano ora forse brinderebbe con la parrucca....

la seconda manche sar? bello carico...spettacolo garantito!!!!!!!!

dai che mancano solo 10 minuti....

Comment

• Font Size
                        ci siamo!!!!

Comment

• Font Size
                          pure per me Haga è stato veramente un demente...sembra che la gente gli deve chiedere il permesso per sorpassarlo...roba da matti.

Immensi Troy e Max

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creaturix View Post
                            pure per me Haga ? stato veramente un demente...sembra che la gente gli deve chiedere il permesso per sorpassarlo...roba da matti.

Immensi Troy e Max
                            Basta un errore e tutto quello che hai fatto in 10 anni di cariera va buttato in cesso.....

Comment

• Font Size
                              era talmente incassato che non si ? reso conto secondo me....

Comment

• Font Size
                                Speriamo che in gara 2 non cerchi di vendicarsi, rovinando cos? la gara stessa.

Haga ? un grande pilota, un campione e deve rendersene conto, cambiando mentalit?, altrimenti non vincer? mai un mondiale, che sicuramente se lo merita.

Comment

X
                                Working...
                                X