Originally posted by teoser
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il botto di haga?
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostSperiamo che in gara 2 non cerchi di vendicarsi, rovinando cos? la gara stessa.
Haga ? un grande pilota, un campione e deve rendersene conto, cambiando mentalit?, altrimenti non vincer? mai un mondiale, che sicuramente se lo merita.
Comment
-
Originally posted by teoser View PostMa scusate mi fate un elenco di episodi stronzi di haga per il quale ora esce anche fuori che deve cambiare mentalita??????
Cambiare mentalit? non in senso lato delle parole.
Intendevo dire che lui ? come se corresse per la singola gara, senza un'ottica alla vittoria del mondiale.
Prova ne ? che in ogni gara cerca sempre di andare anche oltre il limite che gli consente in quel momento la moto, poi cade, oppure fa dei lunghi, oppure deteriora troppo presto le gomme (ecco perch? cambiare mentalit?).
L'ho detto tantissime volte ormai, Haga mi piace e se vincesse un mondiale io (tifoso di Biaggi) ne sarei comunque stracontento, perch? se lo merita.
Ora, non trarre conclusioni affrettate.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostHaga qualche cretinata che gli compromette il mondiale a volte le fa.
Intendevo dire che lui ? come se corresse per la singola gara, senza un'ottica alla vittoria del mondiale.
Prova ne ? che in ogni gara cerca sempre di andare anche oltre il limite che gli consente in quel momento la moto, poi cade, oppure fa dei lunghi, oppure deteriora troppo presto le gomme (ecco perch? cambiare mentalit?).
L'ho detto tantissime volte ormai, Haga mi piace e se vincesse un mondiale io (tifoso di Biaggi) ne sarei comunque stracontento, perch? se lo merita.
Ok scusami avevo frainteso!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostHaga qualche cretinata che gli compromette il mondiale a volte le fa.
Ti pensa... se fosse riuscito a tenere la moto saremmo tutti qui a urlare FENOMENO!!!!
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostDifatti ? amato da tutti proprio per questo. Il suo ? uno stile che difficilmente ti fa vincere un mondiale ma che accende i tifosi.
Ti pensa... se fosse riuscito a tenere la moto saremmo tutti qui a urlare FENOMENO!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
che biaggi non sappia sorpassare mi sembra un affermazione esagerata......
bayliss ha fatto nella prima manche sorpassi ben + cattivi (leciti) .....
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostM'hai tolto le parole di bocca!!
Comment
X
Comment