Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Perugiatiming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Perugiatiming

    Sapete come si fa ad effettuare la sottoscrizione al servizio? Chiede la pw all'accesso ma non trovo da nessuna parte la pagina per la sottoscrizione....help!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Futureproof View Post
    Sapete come si fa ad effettuare la sottoscrizione al servizio? Chiede la pw all'accesso ma non trovo da nessuna parte la pagina per la sottoscrizione....help!
    devi da pag?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma dove Leon?? Non trovo nemmeno la pagina per effettuare la sottoscrizione! Aiutatemi che ? urgente......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Futureproof View Post
        Si ma dove Leon?? Non trovo nemmeno la pagina per effettuare la sottoscrizione! Aiutatemi che ? urgente......
        devi andare sull'home page e non sulla pagina del mondiale sbk....l'anno scorso era l? il modulo per iscriversi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          devi andare sull'home page e non sulla pagina del mondiale sbk....l'anno scorso era l? il modulo per iscriversi
          C'ho provato ma su: http://www.perugiatiming.com/ mi da lavori in corso.....hai un link per la pagina dove iscriversi al servizio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Futureproof View Post
            C'ho provato ma su: http://www.perugiatiming.com/ mi da lavori in corso.....hai un link per la pagina dove iscriversi al servizio?
            no maur?, l'indirizzo ? proprio quello....l? l'anno passato c'era il modulo ma non ho fatto l'iscrizione quindi non ho il link specifico della pagina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie lo stesso Leon?, speriamo che su DDG ci sia qualcuno che sa come fare.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                voi due state male...

                Comment

                X
                Working...
                X