Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ma due lunghi e una sportellata fanno innervosire...già a misano lo scorso anno gli ha rovnato il mondiale ad haga....
haga ha fatto na cagata immane, ma biaggi non è capace di superare..rovina davvero le gare degli altri coi suoi 4 tentativi per un sorpasso decente
guarda io non lo posso vedere, ancora una volta con haga non è in grado di sorpassare e gli va a dare fastidio con lunghi e sportellate..
sto pilota è un pericolo pubblico
no... sto giro biaggi non c'entra nulla.... è stato un sorpasso cattivello ma ci stava... a haga è partito il chiccherone perchè si è ricordato di misano lo scorso anno e ha fatto la cappella....
comunque è vero che max ogni volta che gli va male un sorpasso deve essere poi evitato dall'avversario.... guardate invece bayliss ad esempio... quando non ce la faceva si rimetteva dietro senza attraversare la traiettoria di nessuno...
in ogni caso... gran gara di biaggi... mi è piaciuto..
Cerchiamo di essere tutti obbiettivi.........io a momenti mi metto a piangere per haga,ma onetamente non credo che biaggi(questa volta)abbia fatto nulla di chè....xaus e noirkirkner hanno fatto la stessa cosa in un giro.....cmq quanto caxxo ha riscgiato haghino quando è rimasto in mezzo alla pista!!!!!
Comment