Crepi....!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Claudio Corti.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Specialmag View PostQuesta ? la volta buona che la Superbike del Campionato Italiano torna ad essere ai livelli che merita!
Finalmente!
Ciao Claudioooo
ciao Lucaaaaa
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
DAI TI PUOI SEMPRE RIFARE QUEST'ANNO..
Comment
-
Originally posted by novellino View Postcome pilota e come ragazza....entrambe le cose...
ciao claudio....
mi sono permesso di intervenire.....
oltre alla polita,volevo chiederti un p? di cose.....
premetto che ti seguo da diverso tempo,da quanto facevi riders su nuvolari...
cos'? che ti ? mancato sia a livello di moto,sia a livello mentale e fisico per vincere nel 2007??
inoltre che opinione hai di Canepa e Jonathan Gallina (come piloti)?
Per quanto riguarda il 2007 non voglio parlar male di nessuno ... tanto la storia la sapete meglio voi di me penso solo che da parte mia ci sia stata solamente un po' di troppa foga in quel di Monza dove volevo scappare a tutti i costi ; disattenzione ad Assen anche dovuta al "fumo negli occhi "(e sapete il perch?); e troppa voglia di rivincita a misano nelle libere dove mi sono frantumato l'astragalo e penso che quest'ultimo abbia un pelo condizionato il finale di stagione , correndo sempre con la caviglia che "pulsava" piu' del cuore...
Comment
-
Originally posted by claudioleso View PostB? , ragazza carina e semplicissima, come tutti noi "vecchi riders" daltronde.
Per quanto riguarda il 2007 non voglio parlar male di nessuno ... tanto la storia la sapete meglio voi di me penso solo che da parte mia ci sia stata solamente un po' di troppa foga in quel di Monza dove volevo scappare a tutti i costi ; disattenzione ad Assen anche dovuta al "fumo negli occhi "(e sapete il perch?); e troppa voglia di rivincita a misano nelle libere dove mi sono frantumato l'astragalo e penso che quest'ultimo abbia un pelo condizionato il finale di stagione , correndo sempre con la caviglia che "pulsava" piu' del cuore...
quest anno ? il tuo.....
in stock ho sempre fatto il tifo per te,quest anno ancora di pi?....
dato che ci sono dei piloti che proprio mi stanno sulle balle......
ma come tecnico sospensioni hai Gianluca Dilaghi vero???
Comment
-
Originally posted by novellino View Postallora forza....
quest anno ? il tuo.....
in stock ho sempre fatto il tifo per te,quest anno ancora di pi?....
dato che ci sono dei piloti che proprio mi stanno sulle balle......
ma come tecnico sospensioni hai Gianluca Dilaghi vero???
Comment
-
-
Originally posted by claudioleso View PostNo ho il mitico Frank Brugnara
ma ti fidi a far mettere le mani sulle sospensioni al "Brugna"???
p.s:molto bella la grafica della moto,ma la mia era meglio!!!!!
Comment
X
Comment