Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Claudio Corti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao Claudio...

Sono contento checi sei anche tu su ddg....allora spero che quest'anno ci possiamo divertire insieme su tutte le piste della stk....tu hai una grande esperienza ed io cercherò di rubarti un pò il mestiere.....

Comunque...In bocca al lupo..

ciao ciao ha presto

Davide Giugliano #34

Comment

• Font Size
      se nn si far? prendere dalla golosit? di vincere le gare al primo giro, sar? il suo anno... speriamo.

Comment

• Font Size
        ciao Claudio benvenuto nel forum sono Mario il cognato del Lele e ex collega di lavoro di William. Complimenti per le staccate a monza in fondo al rettilineo con tutta la moto di traverso . . . ero li in tribuna alla prima variante, che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
          ebbravo corti che ci d? il gassone e si diverte pure qua...in bocca al lupo per il campionato....io per? tifer? per primo il signore qua sotto...e poi te

Originally posted by Davide Giugliano View Post
          ciao Claudio...

Sono contento checi sei anche tu su ddg....allora spero che quest'anno ci possiamo divertire insieme su tutte le piste della stk....tu hai una grande esperienza ed io cercher? di rubarti un p? il mestiere.....

ciao ciao ha presto

Davide Giugliano #34

Comment

• Font Size
            Originally posted by messainpiega View Post
            ciao Claudio benvenuto nel forum sono Mario il cognato del Lele e ex collega di lavoro di William. Complimenti per le staccate a monza in fondo al rettilineo con tutta la moto di traverso . . . ero li in tribuna alla prima variante, che spettacolo!!!
            e all'ultima gara acqua.....di traverso ogni giro sulla staccata del tornantino

Comment

• Font Size
              ciao Claudio...

Sono contento checi sei anche tu su ddg....allora spero che quest'anno ci possiamo divertire insieme su tutte le piste della stk....tu hai una grande esperienza ed io cercher? di rubarti un p? il mestiere.....

ciao ciao ha presto

Davide Giugliano #34
              che cul...a 18 anni essere nel mondiale stock...tuo papi ti ha fatto cominciare a correre a 5 anni?

Comment

• Font Size
                ciao Claudio...

ciao ciao ha presto

Davide Giugliano #34
                ciao davide un paio di anni fa abbiamo girato insieme al mugello...se fa per dire me passavi da tutte le parti...ero con r1 gialla replica di scassa(solo la moto pero replica e )....il mio amico che abita dalle parti tue si fratturo' la clavicola quel giorno azz....benvenuto su ddg e in bocca al lupo!!! anche a claudio!!

Comment

• Font Size
                  Minchia

Pure CORTI?

Benvenutooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Ciao Claudietto

nel caso non l'avessi notato me ti fischiassero le orecchie... abbiamo parlato di te pure qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=313549

see you soon

Comment

• Font Size
                      Vaaaiii Claudioooo!!!
                      l'anno scorso ? andata cos?, pazienza...
                      quest'anno sar? dura ma sicuramente sarai sempre protagonista!!!!
                      Last edited by cadrega; 25-02-08, 15:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch View Post
                        Ciao Claudietto

nel caso non l'avessi notato me ti fischiassero le orecchie... abbiamo parlato di te pure qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=313549

see you soon
                        IL FATTO ? CHE ULTIMAMENTE LE ORECCHIE MI FISCHIANO 24 ORE AL GIORNO...
                        CIAU

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudioleso View Post
                          ok, allora basta parole...
                          adesso organizzo delle bamboline wodoo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laroch View Post
                            ok, allora basta parole...
                            adesso organizzo delle bamboline wodoo
                            che siano formose pero'.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by claudioleso View Post
                              CIAU
                              ho!per te rientro a scrivere. ti ricordi il dito(brutto????) spero tanto che quest'anno ti faccio quello che mi hai fatto. so che presto ci incontriamo ma tu gia' ci sei stato.mi devo vendicare.poi ti aspetto in tenda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninetto suriano View Post
                                ho!per te rientro a scrivere. ti ricordi il dito(brutto????) spero tanto che quest'anno ti faccio quello che mi hai fatto. so che presto ci incontriamo ma tu gia' ci sei stato.mi devo vendicare.poi ti aspetto in tenda
                                GRANDE NINETTOOOOOOO
                                QUEST'ANNO TE LI RIFACCIO GLI SCHERZETTI... COME AL MUGELLO L'ULTIMA DI ITALIANO !

Comment

X
                                Working...
                                X