Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Claudio Corti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Claudio Corti.

Ciao a tutti....
    Cosa ne pensate del GRANDE Claudio Corti? Ce la fara' secondo voi quest'anno a vincere il titolo??
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo........... .......................

• Font Size
    Corti ? un talento e merita il titolo.

Comment

• Font Size
      beh non è il solo a meritarlo per il talento......guardate la griglia della STK....fa paura!!!!

comunque Corti è forte e se avrà messo a frutto un po' delle esperienze fatte negli ultimi anni può farcela. L'anno scorso alla fine non c'è andato tanto lontano....

Comment

• Font Size
        .. io ho avuto due grandi fortune: ammirarlo mentre corre e conoscerlo di persona... un grande CAMPIONE... anche di simpatia. Merita tutto cio' di bello puo' conquistare... VAIIIII CLAUDIO... SEI FORTE!!!!

Comment

• Font Size
          spero di si!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi , mi sono appena registrato ed appena entro trovo ubito un topic dedicato a me ... CHE STORIA!!
            CMQ che dirvi , restando in tema, questi ultimi 2 anni non sono stato molto fortunato anche se ci ho messo (o almeno penso) l'impegno necessario....
            vabb? , il primo anno di 1000 ci puo' stare a non dover vincere per forza a tutti i costi , anche se il titolo ? stato sfioratodi poco e loro come team erano partiti per farmi fare esperienza...
            Lo scorso anno invece che dire, siamo partiti per spaccare tutto invece ci siamo spaccati da soli , io anche nel vero senso della parola a misano.... troppi sassi nelle scarpe da levare e che non posso neanche stare qui' a raccontarvi...
            Quest'inverno prima di riconfermare con yamaha abbiamo fatto una riunione , ora siamo pronti veramente per spaccare , mi sono allenato molto in palestra con la bici e con la moto da enduro, ho perso quei chiletti che avevo di troppo ed adesso mi sento veramente bene e pronto per l'nizio del campionato. Subito i primi 2 test siamo scesi a tempi ottimi senza neanche averli cercati , quindi qualcosa di buono deve essere pur successo ! affiatamento ottimo con il nuovo team e con il nuovo tecnico delle suspension ... adesso aspettiamo con impazienza il test di misano e successivamente gli ufficiali a valencia dando sempre e ovunque il massimo!
            CIAO a tutti ragazzi e GRAZIE per il supporto !
            www.claudiocorti.it

Comment

• Font Size
              anvedi pure Corti sè registrato!
              mettetegli il nick verde

Comment

• Font Size
                Vai Claudio.

Comment

• Font Size
                  grandissimooooo claudioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quest anno è il tuo!
                  fever!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao Claudio, benvenuto su DDG

ps: io ti auguro di vincere per?, non possiamo negare che quest'anno ? molto pi? difficile
                    ...tu cosa ne pensi ?

Comment

• Font Size
                      ciao claudio benvenuto ,simpatico il nick che hai scelto

Comment

• Font Size
                        Grande Claudio

Dagli il gasseeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudioleso View Post
                          Ciao ragazzi , mi sono appena registrato ed appena entro trovo ubito un topic dedicato a me ... CHE STORIA!!
                          CMQ che dirvi , restando in tema, questi ultimi 2 anni non sono stato molto fortunato anche se ci ho messo (o almeno penso) l'impegno necessario....
                          vabb? , il primo anno di 1000 ci puo' stare a non dover vincere per forza a tutti i costi , anche se il titolo ? stato sfioratodi poco e loro come team erano partiti per farmi fare esperienza...
                          Lo scorso anno invece che dire, siamo partiti per spaccare tutto invece ci siamo spaccati da soli , io anche nel vero senso della parola a misano.... troppi sassi nelle scarpe da levare e che non posso neanche stare qui' a raccontarvi...
                          Quest'inverno prima di riconfermare con yamaha abbiamo fatto una riunione , ora siamo pronti veramente per spaccare , mi sono allenato molto in palestra con la bici e con la moto da enduro, ho perso quei chiletti che avevo di troppo ed adesso mi sento veramente bene e pronto per l'nizio del campionato. Subito i primi 2 test siamo scesi a tempi ottimi senza neanche averli cercati , quindi qualcosa di buono deve essere pur successo ! affiatamento ottimo con il nuovo team e con il nuovo tecnico delle suspension ... adesso aspettiamo con impazienza il test di misano e successivamente gli ufficiali a valencia dando sempre e ovunque il massimo!
                          CIAO a tutti ragazzi e GRAZIE per il supporto !
                          www.claudiocorti.it

Grande, benvenuto tra noi Claudio... ti metto subito in verde come SPECIAL GUEST!

Presentati sul forum PRESENTAZIONI!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davide View Post
                            Grande, benvenuto tra noi Claudio... ti metto subito in verde come SPECIAL GUEST!

Presentati sul forum PRESENTAZIONI!
                            e visto che ti ci trovi...banna quello scassapalle di Giuseppe

Comment

• Font Size
                              ammazza quest'anno abbiamo parecchi ragazzi della coppa del mondo FIM stock che scrivono su ddg !!!

claudio l'anno scorso l'hai mancato per un soffio il campionato.

all'ultima gara saltavo sul divano facendo il tifo per te e tutti i giri la situazione cambiava..................

all'ultimo non sembrava vero che per pochissimo era andata cosi'..............se magari quello con quella MV (non ricordo chi fosse.......forse Badovini) mollava un attimo...............dato che non era in lizza per il mondiale...............

mi sei sempre piaciuto come pilota dai tempi della 600 stock, poi come impenni in nac nac te ci riescono in pochi

quest'anno il mio tifo sar? per un ragazzo che conosco personalmente.................per? dico anche vinca il migliore !!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X