Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? che era? un campionato vinto in partenza dalla Ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    Te lo dico gi? adesso: se la Suzu vola ? grazie a Max che ha voluto certe modifiche, tipo la centralina M&M rispetto a quella imposta dalla casa (la Mitsubishi, modifica per cui ha dovuto quasi litigare visto le relazioni che ci sono tra Suzuki e Mitsubishi), non certo per Kagayama che si sdraiava una volt? si e l'altra anche!
    come no!!! mo ? pure ingeniere elettronico!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post

      1&#176 Nessuno ha mai detto che la Ducati senza Biaggi è persa! Ma come si fà a scrivere certe boiate?
      suzuki ultrone..... SUZUKI.....




      in tempi non sospetti qualcuno ( il sottoscritto ) aveva previsto che ducati per le prime tre gare ducati avrebbe "fatto vedere" di essere alla pari, se non dietro, gli altri...
      infatti il nuovo regolamento prevede di rivedere i vincoli per il 1200 se dovesse risultare palesemente avvantaggiato....
      vi sembra che quelli son così idioti da dare 2 secondi a tutti subito e sempre ???

      Last edited by ace; 21-02-08, 14:31.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace View Post
        suzuki ultrone..... SUZUKI.....




        in tempi non sospetti qualcuno ( il sottoscritto ) aveva previsto che ducati per le prime tre gare ducati avrebbe "fatto vedere" di essere alla pari, se non dietro, gli altri...
        infatti il nuovo regolamento prevede di rivedere i vincoli per il 1200 se docesse risultare palesemente avantaggiato....
        vi sembra che quelli son cos? idioti da dare 2 secondi a tutti subito e sempre ???

        ..no ddai non mi dire cos?, gi? il calcio ? tutta na buffonata, me metti pure la pulce nell'orecchio sulle moto, me fai casca i marones...!!
        ...spero vivamente che non sia cos?....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace View Post
          suzuki ultrone..... SUZUKI.....




          in tempi non sospetti qualcuno ( il sottoscritto ) aveva previsto che ducati per le prime tre gare ducati avrebbe "fatto vedere" di essere alla pari, se non dietro, gli altri...
          infatti il nuovo regolamento prevede di rivedere i vincoli per il 1200 se docesse risultare palesemente avantaggiato....
          vi sembra che quelli son cos? idioti da dare 2 secondi a tutti subito e sempre ???

          guarda che il nuovo regolamento vale anche per le 4

          se sono troppo avanti (pi? di 5 punti) le 4 cil dopo un evento (due gare) gli tolgono 3 punti mentre se succede ai trattori aggiugono 3 chili

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            guarda che il nuovo regolamento vale anche per le 4

            se sono troppo avanti (pi? di 5 punti) le 4 cil dopo un evento (due gare) gli tolgono 3 punti mentre se succede ai trattori aggiugono 3 chili
            ma secondo te.... ducati lascier? quei 5 punti di vantaggio..... ???

            spero solo che non si mettano a fare i giochini con la calcolatrice per frenare qualche pilota nell'ultimo giro....

            Comment


            • Font Size
              #36
              dai ace

              la vedo dura a chiudere il gas per arrivare secondi invece di primi


              ma secondo me ti sfugge un particolare

              non sono solo le prime gare a far cambiare i regolamenti. E' durante tutto l'anno che si verificheranno i punteggi e i vantaggi sia delle 4 che dei trattori

              e i pesi e gli air restrictor si potranno mettere e togliere a piacimento durante l'anno

              Comment


              • Font Size
                #37
                ecco il reglamento completo:

                L'innovazione più “famosa” perché tocca da vicino la Ducati è l'introduzione dei
                bicilindrici fino a 1200 cc, concessione che ha aperto le porte alla bellissima 1098R.
                Ma ci sono anche altre restrizioni pensate per consentire che il campionato sia
                avvincente come quello dell'anno scorso.
                PESI. Limiti sono stati ai pesi delle moto in gara: per tutti i mille il limite minimo è
                di 162 kg, che sale a 168 per i 1200 cc. Per quanto riguarda i bicilindrici, il loro peso
                potrà cambiare durante il campionato con variazioni di 3 kg in un range compreso
                tra 162 Kg e 171 Kg. Le variazioni verranno stabilite con il sistema “event average”:
                sarà calcolata la media punti, su ogni evento (due gare), per i migliori due piloti di
                moto a 2 e 4 cilindri, senza considerare le gare con pioggia. Saranno aggiunti 3 kg
                al peso base se, ogni 3 eventi, l’event everage sarà a vantaggio delle bicilindriche
                di almeno 5 punti e il pilota in testa al campionato guiderà una di queste moto; se
                saranno in vantaggio le 4 cilindri e un loro pilota saranno invece tolti 3 punti.
                AIR RESTRICTOR. Raggiunti i limiti di peso, si agirà sugli air restrictor: misura prefissata
                di 50 mm per le bicilindriche, che potrà aumentare o diminuire con intervalli
                di 2 millimetri sempre con il metodo dell’event average.
                ELABORAZIONE. Stessi obblighi per tutte le moto in gara: solo sulle bielle i bicilidrici
                devono avere obbligatoriamente quelle omologate.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  st? regolamento ? na merda....potrebbe essere buono per frenare qualche seconda guida in qualche gara...questi negli ultimi 5 giri avranno il pallottoliere ai box per decidere come muoversi in previsione della gara successiva....hanno fatto un casino incomprensibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    stò regolamento è na merda....potrebbe essere buono per frenare qualche seconda guida in qualche gara...questi negli ultimi 5 giri avranno il pallottoliere ai box per decidere come muoversi in previsione della gara successiva....hanno fatto un casino incomprensibile
                    Sicuramente è una merda ma non dimentichiamo chi ha forzato la mano per il 1200 adducendo astrusi motivi di riduzione dei costi


                    E adesso si pedala.
                    Last edited by giuseppe_d; 21-02-08, 14:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Sicuramente ? una merda ma non dimentichiamo chi ha forzato la mano per il 1200 adducendo astrusi motivi di riduzione dei costi


                      E adesso si pedala.
                      no adesso si rallenta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ace View Post
                        ma secondo te.... ducati lascier? quei 5 punti di vantaggio..... ???

                        spero solo che non si mettano a fare i giochini con la calcolatrice per frenare qualche pilota nell'ultimo giro....
                        Uno a caso.... Mhhhhh... BIAGGI?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          dai ace

                          la vedo dura a chiudere il gas per arrivare secondi invece di primi


                          ma secondo me ti sfugge un particolare

                          non sono solo le prime gare a far cambiare i regolamenti. E' durante tutto l'anno che si verificheranno i punteggi e i vantaggi sia delle 4 che dei trattori

                          e i pesi e gli air restrictor si potranno mettere e togliere a piacimento durante l'anno
                          Giuseppe basta fare i paraculi per tutto l'anno modulando le prestazioni di 3 piloti.

                          Pensaci un p?: Bayliss favorito e a campione, dietro, un qualche bit in meno nella centralina di Xaus, Michel e Biaggi e hai fatto la classifica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Pensaci un p?: Bayliss favorito e a campione, dietro, un qualche bit in meno nella centralina di Xaus, Michel e Biaggi e hai fatto la classifica...


                            ______________

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Giuseppe basta fare i paraculi per tutto l'anno modulando le prestazioni di 3 piloti.

                              Pensaci un pò: Bayliss favorito e a campione, dietro, un qualche bit in meno nella centralina di Xaus, Michel e Biaggi e hai fatto la classifica...
                              mah...

                              Secondo me la tua è fanta-SBK



                              il "qualche bit in meno" è spettacolare!!


                              sei un ingegnere informatico, vero?
                              Last edited by giuseppe_d; 21-02-08, 15:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho anche il master in informatica!

                                A parte gli scherzi, nelle centraline ci mette sempre mano un uomo Ducati, anche in quelle di Xaus e Biaggi, ma visto che è fattibile, non vedo perchè quegli stron_zi della Ducati non lo debbano fare visto che con altri piloti hanno fatto saltare il motore!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X