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Com'? che era? un campionato vinto in partenza dalla Ducati?
Te lo dico gi? adesso: se la Suzu vola ? grazie a Max che ha voluto certe modifiche, tipo la centralina M&M rispetto a quella imposta dalla casa (la Mitsubishi, modifica per cui ha dovuto quasi litigare visto le relazioni che ci sono tra Suzuki e Mitsubishi), non certo per Kagayama che si sdraiava una volt? si e l'altra anche!
1° Nessuno ha mai detto che la Ducati senza Biaggi è persa! Ma come si fà a scrivere certe boiate?
suzuki ultrone..... SUZUKI.....
in tempi non sospetti qualcuno ( il sottoscritto ) aveva previsto che ducati per le prime tre gare ducati avrebbe "fatto vedere" di essere alla pari, se non dietro, gli altri...
infatti il nuovo regolamento prevede di rivedere i vincoli per il 1200 se dovesse risultare palesemente avvantaggiato....
vi sembra che quelli son così idioti da dare 2 secondi a tutti subito e sempre ???
in tempi non sospetti qualcuno ( il sottoscritto ) aveva previsto che ducati per le prime tre gare ducati avrebbe "fatto vedere" di essere alla pari, se non dietro, gli altri...
infatti il nuovo regolamento prevede di rivedere i vincoli per il 1200 se docesse risultare palesemente avantaggiato....
vi sembra che quelli son cos? idioti da dare 2 secondi a tutti subito e sempre ???
..no ddai non mi dire cos?, gi? il calcio ? tutta na buffonata, me metti pure la pulce nell'orecchio sulle moto, me fai casca i marones...!!
...spero vivamente che non sia cos?....
in tempi non sospetti qualcuno ( il sottoscritto ) aveva previsto che ducati per le prime tre gare ducati avrebbe "fatto vedere" di essere alla pari, se non dietro, gli altri...
infatti il nuovo regolamento prevede di rivedere i vincoli per il 1200 se docesse risultare palesemente avantaggiato....
vi sembra che quelli son cos? idioti da dare 2 secondi a tutti subito e sempre ???
guarda che il nuovo regolamento vale anche per le 4
se sono troppo avanti (pi? di 5 punti) le 4 cil dopo un evento (due gare) gli tolgono 3 punti mentre se succede ai trattori aggiugono 3 chili
la vedo dura a chiudere il gas per arrivare secondi invece di primi
ma secondo me ti sfugge un particolare
non sono solo le prime gare a far cambiare i regolamenti. E' durante tutto l'anno che si verificheranno i punteggi e i vantaggi sia delle 4 che dei trattori
e i pesi e gli air restrictor si potranno mettere e togliere a piacimento durante l'anno
L'innovazione più “famosa” perché tocca da vicino la Ducati è l'introduzione dei
bicilindrici fino a 1200 cc, concessione che ha aperto le porte alla bellissima 1098R.
Ma ci sono anche altre restrizioni pensate per consentire che il campionato sia
avvincente come quello dell'anno scorso.
PESI. Limiti sono stati ai pesi delle moto in gara: per tutti i mille il limite minimo è
di 162 kg, che sale a 168 per i 1200 cc. Per quanto riguarda i bicilindrici, il loro peso
potrà cambiare durante il campionato con variazioni di 3 kg in un range compreso
tra 162 Kg e 171 Kg. Le variazioni verranno stabilite con il sistema “event average”:
sarà calcolata la media punti, su ogni evento (due gare), per i migliori due piloti di
moto a 2 e 4 cilindri, senza considerare le gare con pioggia. Saranno aggiunti 3 kg
al peso base se, ogni 3 eventi, l’event everage sarà a vantaggio delle bicilindriche
di almeno 5 punti e il pilota in testa al campionato guiderà una di queste moto; se
saranno in vantaggio le 4 cilindri e un loro pilota saranno invece tolti 3 punti.
AIR RESTRICTOR. Raggiunti i limiti di peso, si agirà sugli air restrictor: misura prefissata
di 50 mm per le bicilindriche, che potrà aumentare o diminuire con intervalli
di 2 millimetri sempre con il metodo dell’event average.
ELABORAZIONE. Stessi obblighi per tutte le moto in gara: solo sulle bielle i bicilidrici
devono avere obbligatoriamente quelle omologate.
st? regolamento ? na merda....potrebbe essere buono per frenare qualche seconda guida in qualche gara...questi negli ultimi 5 giri avranno il pallottoliere ai box per decidere come muoversi in previsione della gara successiva....hanno fatto un casino incomprensibile
stò regolamento è na merda....potrebbe essere buono per frenare qualche seconda guida in qualche gara...questi negli ultimi 5 giri avranno il pallottoliere ai box per decidere come muoversi in previsione della gara successiva....hanno fatto un casino incomprensibile
Sicuramente è una merda ma non dimentichiamo chi ha forzato la mano per il 1200 adducendo astrusi motivi di riduzione dei costi
la vedo dura a chiudere il gas per arrivare secondi invece di primi
ma secondo me ti sfugge un particolare
non sono solo le prime gare a far cambiare i regolamenti. E' durante tutto l'anno che si verificheranno i punteggi e i vantaggi sia delle 4 che dei trattori
e i pesi e gli air restrictor si potranno mettere e togliere a piacimento durante l'anno
Giuseppe basta fare i paraculi per tutto l'anno modulando le prestazioni di 3 piloti.
Pensaci un p?: Bayliss favorito e a campione, dietro, un qualche bit in meno nella centralina di Xaus, Michel e Biaggi e hai fatto la classifica...
Giuseppe basta fare i paraculi per tutto l'anno modulando le prestazioni di 3 piloti.
Pensaci un pò: Bayliss favorito e a campione, dietro, un qualche bit in meno nella centralina di Xaus, Michel e Biaggi e hai fatto la classifica...
A parte gli scherzi, nelle centraline ci mette sempre mano un uomo Ducati, anche in quelle di Xaus e Biaggi, ma visto che è fattibile, non vedo perchè quegli stron_zi della Ducati non lo debbano fare visto che con altri piloti hanno fatto saltare il motore!
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