Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 Ss In Pista!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fif.com View Post
    Quotissimo

    Sembrava talentissimo qualche anno fa'. Gran tecnica e poi ...

    E' che non riesce ad avere costanza di risultati e (forse, ma non posso saperlo) non riesce a sistemarsi la moto
    Infatti

    In stock faceva paura, gli mancava giusto la continuit? e pensavo che in SS sarebbe stato con i primi

    invece v? forte giusto a misano che ? la pista di casa

    mah...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dionisi è la prima volta che tocca quella moto...daje Ilà che sei il numero 1!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by durante#42 View Post
        Dionisi ? la prima volta che tocca quella moto...daje Il? che sei il numero 1!!!
        UN CITTADINO DI MONTELIBRETTI PURE TU???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Infatti

          In stock faceva paura, gli mancava giusto la continuit? e pensavo che in SS sarebbe stato con i primi

          invece v? forte giusto a misano che ? la pista di casa

          mah...
          se guardi bene la stagione scorsa vedrai che quello che hai detto non ? cos? vero, ? finito 6? in campionato per colpa delle prime gare sfortunate, altrimenti avrebbe finito 4?. Poi per quanto sia Lorenzini un'ottimo preparatore ? ancora distante a fare moto alle pari della yamaha germany, e una moto buona in ss vuol dire tanto. basta vedere chi monta sulle cbr tenkate...

          Comment


          • Font Size
            #50
            speriamo che sia la volta buona che il nanna possa far vedere il suo immenso talento.......

            e sono contento anche per clementi che si trova molto bene con le moto inglese quindi anche lui sar? della partita

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Infatti

              In stock faceva paura, gli mancava giusto la continuità e pensavo che in SS sarebbe stato con i primi
              invece và forte giusto a misano che è la pista di casa
              mah...
              oddio.. insomma.. ha finito quinto nel mondiale, a 3 punti dal quarto... "male male male" non va.
              Tra l'altro, davanti ha parkes, sofoglu, foret, gente con moto LEGGERMENTE migliore della sua.
              Poi.. quest'anno ha fatto (tra tutte ) una bellissima gara a Brands Hatch (io c'eroooo ), superando l'idolo di casa Tommy Hill e finendo sul podio!
              Last edited by McRae (Lo Straniero); 21-02-08, 15:48.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Fagio View Post
                se guardi bene la stagione scorsa vedrai che quello che hai detto non ? cos? vero, ? finito 6? in campionato per colpa delle prime gare sfortunate, altrimenti avrebbe finito 4?. Poi per quanto sia Lorenzini un'ottimo preparatore ? ancora distante a fare moto alle pari della yamaha germany, e una moto buona in ss vuol dire tanto. basta vedere chi monta sulle cbr tenkate...
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                oddio.. insomma.. ha finito quinto nel mondiale, a 3 punti dal quarto... "male male male" non va.
                Tra l'altro, davanti ha parkes, sofoglu, foret, gente con moto LEGGERMENTE migliore della sua.
                Poi.. quest'anno ha fatto (tra tutte ) una bellissima gara a Brands Hatch (io c'eroooo ), superando l'idolo di casa Tommy Hill e finendo sul podio!
                mah...

                speriamo che quest'anno riesca a vincere un p? di gare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  mah...
                  speriamo che quest'anno riesca a vincere un p? di gare
                  Guarda... io gli voglio tutto il bene del mondo, ma... onestamente, non credo che, col suo "pacchetto" possa ambire a vincere "un po di gare"... glielo posso augurare, ma realisticamente, io penso che gi? UNA vittoria si un gran traguardo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    sempre che impari bene misano in senso opposto



                    ha spesso sbagliato assetti e gomme lo scorso anno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X