Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perplessit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perplessit?

    ma cosa ci fa la foto di Gianfardoni nell'allegato di motosprint? mica mi verranno a dire che sar? un protagonista della serie???!!! non ci stava meglio un Polita? mah...
    News da doha, Lanzi (non si sa per colpa di chi) non si ? presentato al briefing... salter? il primo turno di prove e stanno decidendo per la multa...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by WOODY View Post
    ma cosa ci fa la foto di Gianfardoni nell'allegato di motosprint? mica mi verranno a dire che sar? un protagonista della serie???!!! non ci stava meglio un Polita? mah...
    News da doha, Lanzi (non si sa per colpa di chi) non si ? presentato al briefing... salter? il primo turno di prove e stanno decidendo per la multa...
    azzz lorenzino gli porta proprio male il qatar

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh... mica tanto! L'anno scorso è arrivato sul podio dietro a Biaggi e Toseland e davanti a Baylis che si è perso nelle retrovie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma cosa ci fa la foto di Gianfardoni nell'allegato di motosprint?
        Pensa che l'anno scorso girava voce che avrebbe fatto il grande fratello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by badnico View Post
          Pensa che l'anno scorso girava voce che avrebbe fatto il grande fratello
          Si ? vero! e chissa chi ? quel pirla che ha messo in giro sta voce!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by badnico View Post
            Pensa che l'anno scorso girava voce che avrebbe fatto il grande fratello
            ma davero? qusta nn la sapevo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io voglio Biaggi Presidente del Consiglio!

              Comment

              X
              Working...
              X