Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Biaggi sfida Bayliss, via al mondiale in Qatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    mah...

    dovrebbe essere cos? ma leggendo certe discussioni qui sul forum ho qualche dubbio

    Se ci fai caso quelli che si "lamentano" sono personaggi della sezione MotoGP che emigrano in cerca di "fortuna" in questa sezione!

    Dall'anno scorso sono migliaia i nuovi apparsi in sezione, e cosa commentano? Di Bayliss e del suo manico? NO! Di Haga e la sua guida? NOO! Di Corser, Mr. Superplole? NOOO!!!

    Ma allora che czz parlano sti nuovi arrivati? Ma certo! Di Biaggi e di quanto e chiodo e antipatico e presuntuoso e finocchio e... ecc ecc.

    Mi riocordo ancora dell'utente 237. Tutta la prima parte della stagione a dire male di Max e che Kagayama era superiore, che Max "costringeva" Kagayama a stare dietro e a fare le prove con le modifiche che voleva lui, e che finalmente Kagayama, da met? stagione in poi avrebbe dimostrato quanto ? pi? forte di Max.

    Ebbene prima era impegnatissimo qu? sul forum solo a parlare male di Max, dopo Brno, non sapendo pi? che pesci prendere ? sparito! Completamente sparito! Quindi qual'era la sua utilit? qu? in sezione?

    Ora che ? passato un p? di tempo e la stagione ? finita da un pezzo ricompaiono i tipi stile 237!

    Dai, dobbiamo tenerceli fino a met? stagione, poi moriranno di morte naturale!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      Se ci fai caso quelli che si "lamentano" sono personaggi della sezione MotoGP che emigrano in cerca di "fortuna" in questa sezione!

      Dall'anno scorso sono migliaia i nuovi apparsi in sezione, e cosa commentano? Di Bayliss e del suo manico? NO! Di Haga e la sua guida? NOO! Di Corser, Mr. Superplole? NOOO!!!

      Ma allora che czz parlano sti nuovi arrivati? Ma certo! Di Biaggi e di quanto e chiodo e antipatico e presuntuoso e finocchio e... ecc ecc.

      Mi riocordo ancora dell'utente 237. Tutta la prima parte della stagione a dire male di Max e che Kagayama era superiore, che Max "costringeva" Kagayama a stare dietro e a fare le prove con le modifiche che voleva lui, e che finalmente Kagayama, da met? stagione in poi avrebbe dimostrato quanto ? pi? forte di Max.

      Ebbene prima era impegnatissimo qu? sul forum solo a parlare male di Max, dopo Brno, non sapendo pi? che pesci prendere ? sparito! Completamente sparito! Quindi qual'era la sua utilit? qu? in sezione?

      Ora che ? passato un p? di tempo e la stagione ? finita da un pezzo ricompaiono i tipi stile 237!

      Dai, dobbiamo tenerceli fino a met? stagione, poi moriranno di morte naturale!
      Whuau......

      E adesso vediamo se qualcuno si "cappotta" ancora !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by raster10 View Post
        Whuau......

        E adesso vediamo se qualcuno si "cappotta" ancora !
        Io continuo a capottarmi per le SCUSE che ogni volta vengon su belle e pronte


        La cosa Ti crea in qualche modo fastidio ????

        Comment


        • Font Size
          #19
          quante chiacchiere...se max si costruisce la moto addosso come piace a lui saranno cazzi amari per tutti...poi da qui a dire che vincer? sicuramente ce ne vuole ma fino alla fine sar? l? a lottare con buona pace dei tanti che di moto evidentemente sanno poco, o fanno finta di non saperlo o che comunque basta dare addosso a questo o quello perch? f? moda....mutismo e rassegnazione!


          per piacere bannateli sti soggetti invece di chiudere i post come quell'altro...se la colpa ? di un "birbante" non ci rimettiamo tutti...lo cacciate e noi continuiamo a percularci con giuseppe ultrone miki ace e compagnia cantando

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Io continuo a capottarmi per le SCUSE che ogni volta vengon su belle e pronte


            La cosa Ti crea in qualche modo fastidio ????
            Ed io mi "cappotter?" per la Tua visione ad unico indirizzo delle cose.

            Soprattutto quando sosterrai la Tua parzialit? nel, permettiMi il termine, tifo di questo o quel pilota, intervenendo per? sempre con sarcasmo a discapito del solito pilota.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              Ed io mi "cappotter?" per la Tua visione ad unico indirizzo delle cose.

              Soprattutto quando sosterrai la Tua parzialit? nel, permettiMi il termine, tifo di questo o quel pilota, intervenendo per? sempre con sarcasmo a discapito del solito pilota.
              Ma pensa Tu, se devo anche dare spiegazioni

              In SBK perculo i sostenitori di MAX

              In MOTOMONDIALE perculo quelli di VALE

              Ma poi, sar? libero di fare il razzo che voglio (senza offendere niente e nessuno) ????

              fatti na camomilla

              Comment


              • Font Size
                #22
                E ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli.

                Per quanto riguarda le scuse vorrei fare un esempio lampante:

                Prendete Xaus e i suoi tifosi e chiedetegli a fine stagione come mai non ha vinto.

                Cosa vi diranno? Che ha perso perchè era scarso? Noooo! Le gomme, la moto non competitiva, il Team poco efficiente ecc!.

                Alla fine o tutti hanno delle scuse o hanno ragione tutti!

                Il punto è che si parla solo di Biaggi e delle sue "scuse", ma non si parla delle "scuse" di altri piloti che vincono o non vincono!
                Last edited by Ultrone; 20-02-08, 22:34.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi sono perso qualcosa? avevano finito i pop corn e sono arrivato prima che potevo!



                  cmq forza brignola!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Speriamo di iniziare a discutere di gare e di sportellate piuttosto che fare le comari che starnazzano!

                    A proposito, domani appuntamento con Livetiming a vedere le prove delle prove sul nuovo sito ufficiale Worldsbk.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e dajedelivetiming a ultrò!

                      nn je la faccio piu'!!

                      I NEED SUPERBIKE!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E Biaggi naturalmente nelle prove sarà tra la 12a ed il 14a posizione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MaxEnemy View Post
                          mi sono perso qualcosa? avevano finito i pop corn e sono arrivato prima che potevo!



                          cmq forza brignola!
                          MITICO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grande kacià!! norino si che je da er gasse!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MaxEnemy View Post
                              grande kaci?!! norino si che je da er gasse!
                              ma che ne sanno sti' 4 ruba galline

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ahahhaha!! manfatti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X