Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sembrava Strano (biaggi In Console)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io sto sereno ma intanto Ducati ha detto di SI a far girare con lei il terzo giorno di Losail la Kawasaki e NO al Team Sterilgarda! Ma guarda un pò che strano...
Comment
-
-
Primo la spiegazione data da ducati per aver rifiutato il team sterilgarda e accettato kawasaki e che si erano messi in accordo tra team di girare max 2 giorni a testa per nn sfavorire nessuno e dare possibilita a tutti di girare contenendo i costi......secondo per quel che riguarda biaggi ha accettato di correre da privato quindi nn puo pretendere di avere pezzi che nn gli competono......si arrangi con quel che ha se poi potra giocarsi il titolo e nn con Troy sicuramente lo aiuteranno......la moto la deve settare lui se nn riesce a dare le giuste indicazioni al team nn puo pretendere piu di tanto.....nessuno si ricorda intervista che fece Beltramo quando stava in honda che continuava a lamentarsi e Beltramo gli chiese si ma tu cosa pensi che nn vada? la risposta fu BO.
E come diceva Totò "Ho detto tutto"......
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Post? solo un poveraccio presuntuoso.....si merita solo d restare a piedi per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io so ancora pi? poveraccio che sto a senti ste cose.. fatela finita co ste ca***te
Comment
-
Madonnina quanto astio nei confronti di Biaggi.
Quest'anno le sue vittorie saranno tanto pi? belle quanto maggiore sar? il vostro astio nei suoi confronti !
Basta una sola vittoria per rendermi tanto felice, solo pensando
ma quanto se stanno a rosic? quelli
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa XAUS ha detto niente????
ecco dove sta la differenza
Comment
X
Comment