Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sembrava Strano (biaggi In Console)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Biaggi in console...

Quindi ? passato a fare il diggei come Melandri?
    ma sarai bastardo eh

Comment

• Font Size
      Io sto sereno ma intanto Ducati ha detto di SI a far girare con lei il terzo giorno di Losail la Kawasaki e NO al Team Sterilgarda! Ma guarda un pò che strano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        ? solo un poveraccio presuntuoso.....si merita solo d restare a piedi per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ok, non sta' simpatico a molti ma cerchiamo di usare sempre un tono consono

Comment

• Font Size
          Se mettiamo a piedi tutti i piloti presuntuosi rimaniamo a correre io, Kaciaro e giuseppe-d. Tutti e tre in SUPERBIKE PER IL TITOLOOOOOOO!
          Last edited by Ultrone; 20-02-08, 20:43.

Comment

• Font Size
            Ma XAUS ha detto niente????

ecco dove sta la differenza

Comment

• Font Size
              Primo la spiegazione data da ducati per aver rifiutato il team sterilgarda e accettato kawasaki e che si erano messi in accordo tra team di girare max 2 giorni a testa per nn sfavorire nessuno e dare possibilita a tutti di girare contenendo i costi......secondo per quel che riguarda biaggi ha accettato di correre da privato quindi nn puo pretendere di avere pezzi che nn gli competono......si arrangi con quel che ha se poi potra giocarsi il titolo e nn con Troy sicuramente lo aiuteranno......la moto la deve settare lui se nn riesce a dare le giuste indicazioni al team nn puo pretendere piu di tanto.....nessuno si ricorda intervista che fece Beltramo quando stava in honda che continuava a lamentarsi e Beltramo gli chiese si ma tu cosa pensi che nn vada? la risposta fu BO.
              E come diceva Totò "Ho detto tutto"......

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo64 View Post
                ? solo un poveraccio presuntuoso.....si merita solo d restare a piedi per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                no aspetta fermate... Max Biaggi poveraccio presuntuoso che si merita di stare a piedi?

e io so ancora pi? poveraccio che sto a senti ste cose.. fatela finita co ste ca***te

Comment

• Font Size
                  Madonnina quanto astio nei confronti di Biaggi.

Quest'anno le sue vittorie saranno tanto pi? belle quanto maggiore sar? il vostro astio nei suoi confronti !

Basta una sola vittoria per rendermi tanto felice, solo pensando

ma quanto se stanno a rosic? quelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ma XAUS ha detto niente????

ecco dove sta la differenza
                    E chi lo s? ? Max ha semplicemente detto che in Qatar sono saltati fuori problemi che nn aveva avuto in Australia ma che sanno in che direzione andare per risolverli. Il resto sono storie scritte perch? Max f? notizia, di Xaus nn frega niente a nessuno

Comment

• Font Size
                      strano che si è finiti a farpolemica e ad insultare...
                      Last edited by Scorpion; 20-02-08, 21:24.

Comment

X
                      Working...
                      X