Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altro italiano alla sfida del TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...serve ben poco!!!!Manca il Muntain su quel gioco!!!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti Alessio!

Comment

• Font Size
        Grandissimo Alessio!!!!!!!!!!!!!!!!
        Segnalo anche Sean Emmett come newcomer al TT 2008

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          immagino che in questi giorni sia sempre in casa , con questo alla play

Non ? quello il gioco giusto, questo ? quello giusto: TT Superbikes
          Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Grandissimo Alessio!!!!!!!!!!!!!!!!
            Segnalo anche Sean Emmett come newcomer al TT 2008
            alla faccia dell'esordiente

Comment

• Font Size
              Originally posted by laibro View Post
              ...serve ben poco!!!!Manca il Muntain su quel gioco!!!!!
              SI INFATTI CI VUOLE QUESTO

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

Comment

• Font Size
                ? un ragazzino in WSBK ha esordito nel 1996

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  ? un ragazzino in WSBK ha esordito nel 1996
                  primo pelo dierei

Comment

• Font Size
                    Grande Corradi
                    Lui Si Ke ? Un Un Pazzo Da Tt

Comment

• Font Size
                      Mitico Corradi... goditela!!!

Un giorno un giro ce lo voglio fare anche io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skaluca View Post
                        Mitico Corradi... goditela!!!

Un giorno un giro ce lo voglio fare anche io
                        alla play come te la cavi???

Comment

• Font Size
                          ecoo il cominicato del team e di Alessio

LA SFIDA DI CORRADI E DEL TEAM X.R.T: PARTECIPARE AL TT PER CAVALCARE LA STORIA, LA PASSIONE, IL SOGNO

Correre il Tourist Trophy, la centenaria e leggendaria gara di velocità su strada che ha visto tra i suoi protagonisti i migliori piloti di tutti i tempi, è uno dei sogni proibiti di ogni singolo appassionato di moto, che una volta della vita vuole almeno andare a vedere la settimana di gare, figurarsi per un pilota come Alessio Corradi, da sempre attratto dal fascino pericoloso e leggendario del Mountain circuit. E così il sogno è destinato a realizzarsi grazie al supporto del team XRT. La struttura inglese e cuore italiano, oltre a permettere al Folletto di Langhirano di correre nel campionato italiano Supersport, gli metterà a disposizione due veloci e stupende Triumph 675 in versione Supersport, le stesse con cui correrà nel CIV,.
                          La partecipazione al TT è stata ufficializzata lunedì pomeriggio, durante la conferenza stampa ufficiale, tenutasi in un incantevole villa del 600 a cui è seguito un party per campioni e fans, di presentazione della gara che scatterà con la settimana di prove il 24 maggio e poi entrare nel vivo dal 31 maggio fino al 7 giugno. Alessio Corradi, la cui iscrizione è stata subito accettata dagli organizzatori che vedono nel pilota un ottimo concorrente per il TT grazie a un palmares invidiabile, un team di primo piano, e come uno dei migliori italiani in attività che potrebbe così portare immagine positiva anche nel nostro paese. Per questa serie di motivi, l’alfiere del team XRT ha passato tre giorni a Man, in compagnia della famiglia, e ha così presenziato alla conferenza stampa a fianco dei piloti più veloci del TT a partire dal campione in carica Mc Guiness che non ha risparmiato consigli “ e devo dire che è stato veramente carino insieme agli altri piloti- ha detto un raggiante Corradi a fine giornata-. I migliori piloti della Tourist Trophy, Finnegan, Farquhar, Archibald che ho sempre ammirato in televisione, studiandoli nei DVD mi hanno fatto compagnia nel week end sull’Isola, mi hanno portato in giro per il Mountain spiegandomi i segreti, le insidie e rendendosi disponibili anche per il futuro. Veramente un’accoglienza favolosa che mi ha fatto sentire a casa. E’ stata una grande emozione stare al loro fianco e toccare la passione dei tifosi che sono caldi, appassionati e competenti. Era un po’ che non firmavo tanti autografi e sinceramente mi sono emozionato e caricato a mille- come conferma il suo volto soddisfatto. Per quanto riguarda la gara che dire, da parte mia so che sarà un’esperienza indimenticabile che prenderò nel modo giusto, ossia imparare senza strafare e finire le gare a cui parteciperò. ”
                          Il team XRT da parte sua garantirà il miglior trattamento possibile ad Alessio per permettergli di poter svolgere nel miglior modo la sua avventura e soprattutto puntare a giocarsi il campionato italiano come spiega Daniele Cavallini, manager della squadra che non nasconde l’emozione con parole chiare e belle. “Vorrei che Alessio arrivasse al termine del TT dopo aver vissuto un sogno bello ed emozionante trasformato in realtà metro dopo metro. Lo stesso sogno che nutro io che sarò là ad aspettarlo al traguardo dei 4 giri previsti! Per il CIV credo che due podi e l'arrivo nei primi 5 sia un obiettivo alla portata di Alessio e della moto che stiamo preparando.”

Comment

• Font Size
                            Originally posted by felipe View Post
                            ecoo il cominicato del team e di Alessio

LA SFIDA DI CORRADI E DEL TEAM X.R.T: PARTECIPARE AL TT PER CAVALCARE LA STORIA, LA PASSIONE, IL SOGNO

Correre il Tourist Trophy, la centenaria e leggendaria gara di velocit? su strada che ha visto tra i suoi protagonisti i migliori piloti di tutti i tempi, ? uno dei sogni proibiti di ogni singolo appassionato di moto, che una volta della vita vuole almeno andare a vedere la settimana di gare, figurarsi per un pilota come Alessio Corradi, da sempre attratto dal fascino pericoloso e leggendario del Mountain circuit. E cos? il sogno ? destinato a realizzarsi grazie al supporto del team XRT. La struttura inglese e cuore italiano, oltre a permettere al Folletto di Langhirano di correre nel campionato italiano Supersport, gli metter? a disposizione due veloci e stupende Triumph 675 in versione Supersport, le stesse con cui correr? nel CIV,.
                            La partecipazione al TT ? stata ufficializzata luned? pomeriggio, durante la conferenza stampa ufficiale, tenutasi in un incantevole villa del 600 a cui ? seguito un party per campioni e fans, di presentazione della gara che scatter? con la settimana di prove il 24 maggio e poi entrare nel vivo dal 31 maggio fino al 7 giugno. Alessio Corradi, la cui iscrizione ? stata subito accettata dagli organizzatori che vedono nel pilota un ottimo concorrente per il TT grazie a un palmares invidiabile, un team di primo piano, e come uno dei migliori italiani in attivit? che potrebbe cos? portare immagine positiva anche nel nostro paese. Per questa serie di motivi, l?alfiere del team XRT ha passato tre giorni a Man, in compagnia della famiglia, e ha cos? presenziato alla conferenza stampa a fianco dei piloti pi? veloci del TT a partire dal campione in carica Mc Guiness che non ha risparmiato consigli ? e devo dire che ? stato veramente carino insieme agli altri piloti- ha detto un raggiante Corradi a fine giornata-. I migliori piloti della Tourist Trophy, Finnegan, Farquhar, Archibald che ho sempre ammirato in televisione, studiandoli nei DVD mi hanno fatto compagnia nel week end sull?Isola, mi hanno portato in giro per il Mountain spiegandomi i segreti, le insidie e rendendosi disponibili anche per il futuro. Veramente un?accoglienza favolosa che mi ha fatto sentire a casa. E? stata una grande emozione stare al loro fianco e toccare la passione dei tifosi che sono caldi, appassionati e competenti. Era un po? che non firmavo tanti autografi e sinceramente mi sono emozionato e caricato a mille- come conferma il suo volto soddisfatto. Per quanto riguarda la gara che dire, da parte mia so che sar? un?esperienza indimenticabile che prender? nel modo giusto, ossia imparare senza strafare e finire le gare a cui parteciper?. ?
                            Il team XRT da parte sua garantir? il miglior trattamento possibile ad Alessio per permettergli di poter svolgere nel miglior modo la sua avventura e soprattutto puntare a giocarsi il campionato italiano come spiega Daniele Cavallini, manager della squadra che non nasconde l?emozione con parole chiare e belle. ?Vorrei che Alessio arrivasse al termine del TT dopo aver vissuto un sogno bello ed emozionante trasformato in realt? metro dopo metro. Lo stesso sogno che nutro io che sar? l? ad aspettarlo al traguardo dei 4 giri previsti! Per il CIV credo che due podi e l'arrivo nei primi 5 sia un obiettivo alla portata di Alessio e della moto che stiamo preparando.?
                            leggendo queste parole viene da dire beato lui, che riesce a coronare il suo sogno

Comment

• Font Size
                              Anche Steve Plater l'anno scorso, come debuttante al TT, non era proprio di primissimo pelo.

Comment

X
                              Working...
                              X