Ktm????? Mai Vista!!!! Chi Ha Delle Foto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 Stk 2008
Collapse
X
-
io tifo perchè vinca un italiano ovviamente
e vedo Corti e Polita favoriti
ma non trascurerei piloti come Roberts che
l'anno scorso non ha fatto bene per via di un
infortunio non pienamente recuperato
e Tiberio che in passato ha dato filo da torcere a Corti
speriamo comunque in un buon campionato
Comment
-
Claudio Corti ha ottime possibilit?..... e un ottima moto, la migliore delle Yamaha. Alex Polita sar? sicuramente della partita, cos? come il velocissimo Xavier Simeon e Pirro.
Poi ci sono le Ducati ufficiali "1200" che secondo me andranno forte.... e molto.
Giuliano, anche se non ha esperienza in stock 1000 far? belle cose....
Per? secondo me il grande Matteo "Baiox" Baiocco potrebbe fare molto molto bene....
Io tifo Baiox! Sicuramente!
Comment
-
Originally posted by laroch View Posteccheccos'è...
dai su che due anni fa in questa categoria era davanti e ha perso il titolo per un soffio...
Comunque davvero non posso replicare nulla, sono tutti fatti quelli avvenuti, sono convinta però che quest'anno si rifaranno ;-)
Poi se posso dire la mia su chi potrebbe vincere il campionato... Polita è il più esperto, avendolo già portato a casa nel 2006, Corti è maturissimo per fare altrettanto in quanto è al terzo anno di STK mondiale, ma anche questo anno, come nel magico 2006, ci sono tantissimi italiani forti che posso far sudare più di una camicia ai sudetti Campioni.
Per ciò che riguarda Canepa io non mi meraviglierei se il prossimo anno lo vedessimo in motogp... che ne pensate? Ai posteri l'ardua sentenza....Last edited by skamamma; 20-02-08, 19:16.
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostGrazie Lara... vedi come sono tutti accaniti?
Comunque davvero non posso replicare nulla, sono tutti fatti quelli avvenuti, sono convinta per? che quest'anno si rifaranno ;-)
Poi se posso dire la mia su chi potrebbe vincere il campionato... Polita ? il pi? esperto, avendolo gi? portato a casa nel 2006, Corti ? maturissimo per fare altrettanto in quanto ? al terzo anno di STK mondiale, ma anche questo anno, come nel magico 2006, ci sono tantissimi italiani forti che posso far sudare pi? di una camicia ai sudetti Campioni.
Per ci? che riguarda Canepa io non mi meraviglierei se il prossimo anno lo vedessimo in motogp... che ne pensate? Ai posteri l'ardua sentenza....
dalla stock alla GP
con un anno di stop dalle gare (a parte tre gare che livio suppo
a dichiarato di volergli far fare in SBK "per mantenere l'abitudine alla bagarre")
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postcerto ? un saltone...
dalla stock alla GP
a dichiarato di volergli far fare in SBK "per mantenere l'abitudine alla bagarre")
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postcerto ? un saltone...
dalla stock alla GP
Vedremo, vedremo...
Comment
-
-
Originally posted by vetrofragile View Postma dove si possono vedere le gare?
qualche sito di riferimento?
invece la 7 , eurosport 2, nuvolari, ecc per vedere le gare in diretta.
Comment
X
Comment