Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Colgo l'occasione per ricordare agli "spiritosi" che la MV F4 1000 al suo secondo anno di gare STK, ha vinto, con Luca Scassa il Campionato Italiano Superstock 1000* ed ? arrivata terza classificata nella Coppa del Mondo Superstock 1000 del 2006........ *
Nel 2006 Luca Scassa non ha affatto perso la STK 1000, perch? poi il titolo perso per "squalifica" gli ? poi stato riassegnato successivamente.
mi sa che qualcosa non ti torna.. la squalifica ? stata revocata ma il titolo era comunque di polita.. ha vinto l italiano nel 2006 e basta
...ahahahaha e tu che ne sai!?
Si si... al Muggio0 c'era Gino a dare un occhio (...e per parlare con Temerario) ...mentre a Valle c'era "Gattonero"...
...appena la gente fa i tempi subito mi arrivano le telefonate:
"Manuuuu ma hai capito che xxxxxxxxx... ha girato in.... xxxxxxxxxx!!!"
Ed io cos?... comincio subito a farmela sotto...
quest anno sono il meccanico di corti....
quindi spero vinca lui...
Nel 2006 Luca Scassa non ha affatto perso la STK 1000, perch? poi il titolo perso per "squalifica" gli ? poi stato riassegnato successivamente.
ha vinto il ricorso della squalifica della penultima gara e gli sono stati ridati i punti, ma comunque a fine stagione erano sempre meno rispetto a Polita (che ha conquistato il titolo con l'ultima gara).
quindi, riassumendo, il titolo coppa del mondo stock1000 2006 ? sempre e comunque di polita.
Comment