Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri comincia ad avere la mia stima...
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by laroch View Postquindi...tra la bruni e il politico ? per forza amore visto che sono entrambi conosciuti e lei ? pi? ricca di lui?
talmente amore da sposarsi dopo tre mesi?
secondo me tra la modella e melandri non ? sicuramente amore platonico, per? c'? attrazione e se la godono un po' entrambi...
magari durer? poco, ma nessuno dei due lo fa esclusivamente per soldi o pubblicit?.
melandri ha comunque un gran fisico!
E se state pensando che lui senza un soldo una cos? non la vedrebbe mai avete ragione. Ma non c'? da colpevolizzarla se le piace mantenere uno stile di vita agiato con bei ristoranti, vip e festoni...
Non che lei voglia un conto bancario offerto da lui, ma semplicemente mantenere le cose che lei aveva gi? prima.
come ripeto siamo in una situazione di attrazione... se fosse amore quello di cui sopra non sarebbe giustificabile.
e se tanto mi da tanto
scherzo.........
cmq penso che pi? che i soldi (dal momento che pi? ricchi, belli e alti di melandri ce ne sono tanti.........anche sparsi per il paddock........) una bella signorina cosi' punti alla visibilit?.........alla televisione.........se sei la compagna di Melandri qualche inquadratura in mondovisione te la fanno e questo non ha prezzo..............
sopratutto per una che lavora gi? nel mondo della "visibilit?"........
io gi? l'ho vista da qualche parte e si ? gi? presa una vignetta su motosprint in occasione della "gita" organizzata come tutti gli anni da ducati a ******* di Campiglio.
per quanto riguarda le unioni nel mondo diciamo dei vip hanno spesso un tornaconto da parte di entrambi...........fosse solo che gli unici sposati da 40 anni sono Sandra mondaini e Raimondo vianello ...........gli altri non si s? perch? si lasciano tutti !!!!
cmq spero vivamente che Melandri si impegni seriamente a guidare la moto a fare il pilota e a togliersi certe cose dalla testa........
la f ha sempre rovinato i piloti
Comment
X
Comment