Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri comincia ad avere la mia stima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la prima volta che l'ho vista l'ho definita... "elamadonna"

Confermo che ? una stragnocca!

Comment

• Font Size
      ah dimenticavo...

io sono alto 1.75 ok che lei aveva i tacchi ma guardate di quanto mi sovrasta... Il "povero" marchino mi rende in altezza circa 8cm... fate voi i conti

Comment

• Font Size
        Originally posted by HorsePower View Post
        Figliuoli.......ecco,poi non mi meraviglio se vedo nel forum 4chiacchiere post del tipo:Mi ha lasciato dopo un anno perch? guadagnavo 1000 euro al mese....o spendevo 1000 euro l'anno alla moto e lei voleva che li spendessi per regali.Una **** che fa l'indossatrice di intimo con quella faccia ? innamorata di melandri come Prodi di Berlusconi....jamm bell'Ja!Avete visioni fanciullesche delle cose...quando sei famoso e guadagni na patta di soldi l'amore pu? esistere solo in un caso....quando tutti e due sono conosciuti o lei ? ricca gi? di suo..e quindi non cerca ne soldi ne pubblicit?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk View Post
          la prima volta che l'ho vista l'ho definita... "elamadonna"

Confermo che ? una stragnocca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Atommyk View Post
            ah dimenticavo...

io sono alto 1.75 ok che lei aveva i tacchi ma guardate di quanto mi sovrasta... Il "povero" marchino mi rende in altezza circa 8cm... fate voi i conti
            vabb? sei un tappo anche tu...

Comment

• Font Size
              http://freeforumzone.leonardo.it/dis...dd=6939715&p=1

Comment

• Font Size
                Originally posted by laroch View Post
                buhahahahahaaaaa
                allora anche voi uomini fate di questi discorsi
                preferivi che facessimo solo quel tipo di considerazioni???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ammazza che commenti poco carini.......perche' deve essere necessariamente una zoccola???

Quoto HorsePower e Gt98...

E poi...Hal, ho letto un'intervista a 'sta tizia...Fidati...? davvero zoc...ehm di ampie vedute...anzi ampie venute...

A parte che capiva al volo una domanda su tre, a a parte che mi sto ancora spippettando pensando all'abbigliamento che ha sceltoper la sua prima uscita con Melandri, a parte che ha detto che MArco a letto ? "UN VERO STALLONE"...
                  Fidati...? una ragazza che meriterebbe solo di essere sfruttata ed avviata alla prostituzione ...

Comment

• Font Size
                    ma sti cazzi...

cmq quoto gabel

Comment

• Font Size
                      nn si diceva che quando nasce un figlio un pilota perde 1 secondo al giro ........... azz.. questa fa l'effetto peggio che un figlio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HorsePower View Post
                        quando sei famoso e guadagni na patta di soldi l'amore pu? esistere solo in un caso....quando tutti e due sono conosciuti o lei ? ricca gi? di suo..e quindi non cerca ne soldi ne pubblicit?.
                        quindi...tra la bruni e il politico ? per forza amore visto che sono entrambi conosciuti e lei ? pi? ricca di lui?
                        talmente amore da sposarsi dopo tre mesi?

secondo me tra la modella e melandri non ? sicuramente amore platonico, per? c'? attrazione e se la godono un po' entrambi...
                        magari durer? poco, ma nessuno dei due lo fa esclusivamente per soldi o pubblicit?.
                        melandri ha comunque un gran fisico!

E se state pensando che lui senza un soldo una cos? non la vedrebbe mai avete ragione. Ma non c'? da colpevolizzarla se le piace mantenere uno stile di vita agiato con bei ristoranti, vip e festoni...
                        Non che lei voglia un conto bancario offerto da lui, ma semplicemente mantenere le cose che lei aveva gi? prima.
                        come ripeto siamo in una situazione di attrazione... se fosse amore quello di cui sopra non sarebbe giustificabile.

Comment

• Font Size
                          emminkiaaaaaaaaaaache passera!!!!!

Comment

• Font Size

è tutto un discorso di ginnastica.....

Comment

• Font Size

EMMINKIAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Quoto HorsePower e Gt98...

E poi...Hal, ho letto un'intervista a 'sta tizia...Fidati...? davvero zoc...ehm di ampie vedute...anzi ampie venute...

A parte che capiva al volo una domanda su tre, a a parte che mi sto ancora spippettando pensando all'abbigliamento che ha sceltoper la sua prima uscita con Melandri, a parte che ha detto che MArco a letto ? "UN VERO STALLONE"...
                                Fidati...? una ragazza che meriterebbe solo di essere sfruttata ed avviata alla prostituzione ...
                                ma si pensate quello che volete..siamo un paese libero per fortuna!!

Comment

X
                                Working...
                                X