Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se un mezzo topo di 1.65cm come Melandri si sc.. . una patatina bella fresca come questa... cosa potr? fare uno come Hayden!?!
Voglio fare il pilotaaaaaaaaaaa...
Hayden????? Ok, ? obiettivamente un bel ragazzo, ma vogliamo parlare di De Puniet???!!!! Stranamente mia moglie si ? "ridestata" dal divano proprio mentre lo facevano vedere apetto nudo che si cambiava...cacchio, io sto 'na favola, ma quello sta da paura proprio....
Sinceramente a me sembra un troione e basta...di viso non mi piace proprio....è una donna da letto e basta,nun me ce fidanzerei mai
Hal, ma ti pare che una così si mette con un tappetto di 1,60 mt perchè è innamorata oppure perchè il tappetto in questione guadagna qualche milioncino di euro l'anno e appare sui giornali e in TV?
Hal, ma ti pare che una cos? si mette con un tappetto di 1,60 mt perch? ? innamorata oppure perch? il tappetto in questione guadagna qualche milioncino di euro l'anno e appare sui giornali e in TV?
Dai s?...
ascolta......non sono nato ieri (e la mia eta' lo dimostra ).....sono d'accordo su qualche battutaccia da caserma.....ma altezza a parte melandri non e' cosi cesso come qualche altro suo collega pilota....intendo dal punto di vista fisico e' un bel ragazzo....tappo certo....ma non inguardabile.
quindi da qualche battuta..passare a dare alla tipa della troiona da letto, della bagascia che sta' insieme per convenienza.....ce ne passa......
eppoi all'inizio per tutti voi.....nelle vostre relazioni..c'e' sempre stato solo amore??
o vi siete messi insieme ad una tipa perche' mi piaceva e basta???
se poi si e' messa insieme con lui solo per i soldi....ben per lei....se a lui sta' bene...chissenefrega..ok??
ascolta......non sono nato ieri (e la mia eta' lo dimostra ).....sono d'accordo su qualche battutaccia da caserma.....ma altezza a parte melandri non e' cosi cesso come qualche altro suo collega pilota....intendo dal punto di vista fisico e' un bel ragazzo....tappo certo....ma non inguardabile.
quindi da qualche battuta..passare a dare alla tipa della troiona da letto, della bagascia che sta' insieme per convenienza.....ce ne passa......
eppoi all'inizio per tutti voi.....nelle vostre relazioni..c'e' sempre stato solo amore??
o vi siete messi insieme ad una tipa perche' mi piaceva e basta???
se poi si e' messa insieme con lui solo per i soldi....ben per lei....se a lui sta' bene...chissenefrega..ok??
buhahahahahaaaaa
allora anche voi uomini fate di questi discorsi
Figliuoli.......ecco,poi non mi meraviglio se vedo nel forum 4chiacchiere post del tipo:Mi ha lasciato dopo un anno perchè guadagnavo 1000 euro al mese....o spendevo 1000 euro l'anno alla moto e lei voleva che li spendessi per regali.Una **** che fa l'indossatrice di intimo con quella faccia è innamorata di melandri come Prodi di Berlusconi....jamm bell'Ja!Avete visioni fanciullesche delle cose...quando sei famoso e guadagni na patta di soldi l'amore può esistere solo in un caso....quando tutti e due sono conosciuti o lei è ricca già di suo..e quindi non cerca ne soldi ne pubblicità.
Comment