Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri comincia ad avere la mia stima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...
    Voglio fare il pilotaaaaaaaaaaa...
    solo per la topa??

be' io lo farei per un sacco di motivi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      alla Rehm di met? agosto magari...

gran gran patatona

esatto!!! Ho delle foto da qualche parte

Comment

• Font Size
        Ma come fa ad essere sempre cos? triste se si f? una cos????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ...se un mezzo topo di 1.65cm come Melandri si sc.. . una patatina bella fresca come questa... cosa potr? fare uno come Hayden!?!

Voglio fare il pilotaaaaaaaaaaa...
          Hayden????? Ok, ? obiettivamente un bel ragazzo, ma vogliamo parlare di De Puniet???!!!! Stranamente mia moglie si ? "ridestata" dal divano proprio mentre lo facevano vedere apetto nudo che si cambiava...cacchio, io sto 'na favola, ma quello sta da paura proprio....

Comment

• Font Size
            ? la tizia che lavora anche per l'alfa romeo nel paddock della SBK!

? veramente molto bella...e se lo dice una donna, vuol dire che ? vero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              Ma come fa ad essere sempre cos? triste se si f? una cos????
              ...si vede che non riesce a farsela come vorrebbe ......se e' veloce come in moto.......

Comment

• Font Size
                Si vede che anche qui non riesce a trovare il giusto assetto.

Comment

• Font Size
                  Bella donna...ma e' il classico troione da esposizione....bona per tre mesi, poi va cambiata...

Comment

• Font Size
                    Sinceramente a me sembra un troione e basta...di viso non mi piace proprio....è una donna da letto e basta,nun me ce fidanzerei mai
                    Last edited by HorsePower; 14-02-08, 23:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      Sinceramente a me sembra un troione e basta...di viso non mi piace proprio....? una donna da letto e basta,nun me ce fidanzerei mai
                      ammazza che commenti poco carini.......perche' deve essere necessariamente una zoccola???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Bella donna...ma e' il classico troione da esposizione....bona per tre mesi, poi va cambiata...
                        Originally posted by HorsePower View Post
                        Sinceramente a me sembra un troione e basta...di viso non mi piace proprio....è una donna da letto e basta,nun me ce fidanzerei mai

Hal, ma ti pare che una così si mette con un tappetto di 1,60 mt perchè è innamorata oppure perchè il tappetto in questione guadagna qualche milioncino di euro l'anno e appare sui giornali e in TV?

Dai sù...
                        Last edited by giuseppe_d; 15-02-08, 08:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

Hal, ma ti pare che una cos? si mette con un tappetto di 1,60 mt perch? ? innamorata oppure perch? il tappetto in questione guadagna qualche milioncino di euro l'anno e appare sui giornali e in TV?

Dai s?...
                          ascolta......non sono nato ieri (e la mia eta' lo dimostra ).....sono d'accordo su qualche battutaccia da caserma.....ma altezza a parte melandri non e' cosi cesso come qualche altro suo collega pilota....intendo dal punto di vista fisico e' un bel ragazzo....tappo certo....ma non inguardabile.

quindi da qualche battuta..passare a dare alla tipa della troiona da letto, della bagascia che sta' insieme per convenienza.....ce ne passa......

eppoi all'inizio per tutti voi.....nelle vostre relazioni..c'e' sempre stato solo amore??

o vi siete messi insieme ad una tipa perche' mi piaceva e basta???

se poi si e' messa insieme con lui solo per i soldi....ben per lei....se a lui sta' bene...chissenefrega..ok??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ascolta......non sono nato ieri (e la mia eta' lo dimostra ).....sono d'accordo su qualche battutaccia da caserma.....ma altezza a parte melandri non e' cosi cesso come qualche altro suo collega pilota....intendo dal punto di vista fisico e' un bel ragazzo....tappo certo....ma non inguardabile.

quindi da qualche battuta..passare a dare alla tipa della troiona da letto, della bagascia che sta' insieme per convenienza.....ce ne passa......

eppoi all'inizio per tutti voi.....nelle vostre relazioni..c'e' sempre stato solo amore??

o vi siete messi insieme ad una tipa perche' mi piaceva e basta???

se poi si e' messa insieme con lui solo per i soldi....ben per lei....se a lui sta' bene...chissenefrega..ok??

buhahahahahaaaaa
                            allora anche voi uomini fate di questi discorsi

Comment

• Font Size
                              versione ufficiale: ragazza stupenda
                              versione ufficiosa: MORTACCI QUANT'E' BONAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                                Figliuoli.......ecco,poi non mi meraviglio se vedo nel forum 4chiacchiere post del tipo:Mi ha lasciato dopo un anno perchè guadagnavo 1000 euro al mese....o spendevo 1000 euro l'anno alla moto e lei voleva che li spendessi per regali.Una **** che fa l'indossatrice di intimo con quella faccia è innamorata di melandri come Prodi di Berlusconi....jamm bell'Ja!Avete visioni fanciullesche delle cose...quando sei famoso e guadagni na patta di soldi l'amore può esistere solo in un caso....quando tutti e due sono conosciuti o lei è ricca già di suo..e quindi non cerca ne soldi ne pubblicità.

Comment

X
                                Working...
                                X