a mo ho visto 2.00:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi Dei Test Odierni In Qatar
Collapse
X
-
Invece ci sono altri piloti che si lamentano anche se hanno la moto ufficiale...
Vorrei vedere se Valentino avesse la Ducati Pramac Clienti se non si lamenterebbe!
Comment
-
Si ma Max si lamentava sia quando aveva la moto ufficiale sia quando aveva quella clienti, quindi nn ? che sia poi tanto credibile, + che altro xk? ? dal '97 che si lamenta....
Comment
-
Te ne dico una! Si può amare un pilota anche per come guida e per le emozioni che sa dare quando vince dopo tempo che non lo fà. Che poi vinca 20 mondiali come Valentino non me ne frega niente e se questo non ti basta ti accontento: Si, Biaggi è uno dei piloti più scarsi del panorama motociclistico. Infatti, come dicono i Rossisti, non lo vuole nessuno!
Va bene così?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSar? successo anche altro da quella volta no???
E' dell'ultim'ora invece il fatto che malgrado siano stati smaccatamente smentiti, i suoi detrattori sono tornati con le loro nenie, credendo che pochi mesi siano bastati a far dimenticare cio' che ha fatto lo scorso anno.
Comment
-
Originally posted by UltroneSe un moderatore mi invita a levare la firma perch? troppo non-so-cosa deve farlo anche a quello della controparte, se non non si parla di moderatori ma di parzializzatori!
Se un Moderatore ti invita a levare la firma ... la levi e stop . Se poi non ti sta bene , DOPO CHE L'HAI LEVATA , lo contatti in PM e gli esponi le tue raGGioni .
Non c'e altro modo per comportarsi e rimanere su DDG .
Toledon vi ha richiamato piu' volte ... ho dovuto leggermi 8 pagine di spam , flame ed Otti' senza senso e spazzettare un topic intero
Comment
-
ma non sottovalutate
Michel Fabrizio 1?59.6
?Qui in Qatar ? andata bene. Ieri avevamo un po? di problemi ma oggi le cose sono andate molto meglio e sono contento dei progressi fatti. Sono riuscito a fare 10 giri in 59 alto in un totale di 71 giri. Direi che siamo pronti per la prima gara: non vedo l?ora che inizi il mondiale!?
Comment
X
Comment