Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...
...bella giornata, temperatura bella fresca... ma sole e pista mooolto libera!
I tempi non li dico per evitare casini di chi li vuole comunicare e chi no...
comunque quasi tutti i piloti in pista sono stati molto veloci...
c'erano di Lorenzini... Pirro, Magno e Roccoli (l'R6 '08 di Lorenzini strilla da far paura...) Alto Evolution... con Morelli e Aojama, Althea Megabike con Antonelli, Nannelli (ha fatto 2 simulazioni gara... aveva un passo da far paura, vi assicuro che sar? anche lui con Roccoli nel gruppetto giusto... al 100%) e Rolfo col fireblade '08... e qui non dico davvero nulla...
aggiungo solo dei piccoli video che ho fatto...
...questa motina qui gi? la amo... mammamia...
un caccia bombardiere!!!
allora...
...bella giornata, temperatura bella fresca... ma sole e pista mooolto libera!
I tempi non li dico per evitare casini di chi li vuole comunicare e chi no...
comunque quasi tutti i piloti in pista sono stati molto veloci...
c'erano di Lorenzini... Pirro, Magno e Roccoli (l'R6 '08 di Lorenzini strilla da far paura...) Alto Evolution... con Morelli e Aojama, Althea Megabike con Antonelli, Nannelli (ha fatto 2 simulazioni gara... aveva un passo da far paura, vi assicuro che sar? anche lui con Roccoli nel gruppetto giusto... al 100%) e Rolfo col fireblade '08... e qui non dico davvero nulla...
aggiungo solo dei piccoli video che ho fatto...
...questa motina qui gi? la amo... mammamia... un caccia bombardiere!!!
C'ero anceh io a Vallelunga. Nannelli va davvero forte e ha lavorato per la gara. Nelle simulazioni si è mantenuto tra 1.40 e 1.41. Davvero in palla se pensiamo che la temperatura dell'asfalto era di 14-15 gradi....
Rolfo sta lavorando, sta provando 1000 cose non era li per cercare il tempo.
Ciao
Rolfo usa il cambio tradizionale??
Molto carini i video, a me il 100one nuovo comunque, non mi è mai dispiaciuto...e calcolando che tanto staranno sempre a cannone...non vedo a cosa serva troppa bellezza...
Per? diciamo anche che se non hai le sospensioni apposto apposto e arrivi sotto lo scollinamento in 6a piena...un p? il gas in entrata lo devi mollare...anche se secondo me ? meglio stringere le chiappette e tenere aperto il pi? possibile, con poca forza centrifuga lo vedo abbastanza pericolosetto...
col sbk il gas lo chiudi tutto... o addirittura sfiori anche un pelino il freno...
col 600cc stk se guidi forte, riesci anche ad inserire ancora col gasss tutto aperto... e a scendere quasi fino a gi?...
Comment