Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco che ? giovane e voglia trovare degli sbocchi... ma non vorrei che con questi tentativi a zigzag per i vari campionati alla fine si bruci senza essere riuscito a capitalizzare le sue doti....
capisco che ? giovane e voglia trovare degli sbocchi... ma non vorrei che con questi tentativi a zigzag per i vari campionati alla fine si bruci senza essere riuscito a capitalizzare le sue doti....
Però non ho capito una cosa.
Perchè hai lasciato l'ama sbk?Anche se lo hai fatto come "allenamento" e per provare l'ebrezza di guidare una sbk con tutto quello che avevi fatto di buono (vedi premio come miglior debuttante)speravo che almeno un altro anno ci saresti rimasto in america.
Credo che in america ci sia andato anche perchè incazzato con la federazione... credo!
L'MV se vuole portare avanti il progetto di debuttare in sbk deve sviluppare la moto vicino casa... l'america è troppo lontana!
Ma io non capisco chi scrive certe cose... il reparto corse MV Agusta e' a Varese... a San Marino chiude la "MV Agusta Corse" perche' il reparto corse sara' a Varese.
Non chiude niente, tranquilli.
Correro' sempre con una MV di un team francese, sara' Superstock.
Comment