Originally posted by MaxLion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi sta invecchiando...
Collapse
X
-
Originally posted by MaxLion View PostQuesta mi ? piaciuta e me la segno!
...anche se mi ricorda pi? un periodo storico "sodomitico"...
tornando a noi......
dal momento che non credo a tutte le fregnacce che scrivono sulle riviste del settore (dove ? raro trovare due pareri concordanti tra riviste differenti...) e tantomeno a tutti gli pseudo-esperti del settore (tipo i giornalisti, che mettono in bocca alla gente affermazioni plasmate a dovere per "fare notizia")
preferisco guardare i risultati piuttosto che le dichiarazioni!
ad esempio, nessun folle potrebbe mai asserire che Schwantz non fosse un campione vero!!! (presumo siate tutti d'accordo...) eppure ha vinto un solo mondiale... che tra l'altro si sarebbe giocato fino all'ultimo, se Rainey non si fosse spaccato....
La RGV500 del 93 non ? che fosse proprio la moto migliore del gruppo, anzi era la pi? scorbutica e forse difficile da mettere a posto tra tutte (la NSR aveva un motore disumano ai tempi... eppure era dietro)...per? ha vinto! ma con che sacrifici? ce lo ricordiamo tutti, credo. Quando Schwantz s'? ritirato aveva pi? bulloni e placche in corpo di Robocop!
PERO' HA VINTO CON UNA MOTO INFERIORE E CON UNA GUIDA CHE DEFINIRE SPORCA SAREBBE UN EUFEMISMO!!!!
dopo questa mia digressione, vogliamo parlare di nuovo di Biaggi? ma dai...
non scherziamo.
la Honda era la moto migliore del mondo eppure Biaggi diceva che non aveva i pezzi buoni...
poi ? andato in Yamaha.... stessa storia! preferivano gli altri piloti., diceva lui... (forse perch? parlavano di meno ed aprivano di pi?)
poi ? tornato in Honda e l'hanno cacciato.... erano tutte moto di merda????
perch? Babbo Natale esiste davvero!!!! l'hanno scritto anche su MOTOCICLISMO!!! Lo sai che i dieci comandamenti in realt? non erano stati scritti sulle tavole della legge ma su MOTOSPRINT????
Di nuova svicoli e eludi la domanda. Io ho portato dei fatti di dichiarazionei di Batta e di Gozzi (noto antibiaggista) e tu invece che riportarmi, chesso, le dichiarazioni di qualche importante ingegniere, qualche capo meccanico competente che potesse affermare con certezza che la moto di Biaggi era la pi? meglio di tutte assai, mi spari la filippica tipica, non del tifoso della SBK, ma del tifoso rossista o antibiaggista puro.
E quanto vale questa filippica? Pi? delle dichiarazioni dei diretti interessati? A te non interessa sapere qual'era la moto migliore ma solo dire qualcosa contro Biaggi. Per ora non ti rispondo pi? a meno che tu non poss aportare qualche elemento serio al fatto che Max avesse la migliori suzuki di tutti i tempi sotto il cul.o.
Aspetto allora i tuoi elementi "oggettivamente veritieri" sul K7 di Max....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDi nuova svicoli e eludi la domanda. Io ho portato dei fatti di dichiarazionei di Batta e di Gozzi (noto antibiaggista) e tu invece che riportarmi, chesso, le dichiarazioni di qualche importante ingegniere, qualche capo meccanico competente che potesse affermare con certezza che la moto di Biaggi era la pi? meglio di tutte assai, mi spari la filippica tipica, non del tifoso della SBK, ma del tifoso rossista o antibiaggista puro.
E quanto vale questa filippica? Pi? delle dichiarazioni dei diretti interessati? A te non interessa sapere qual'era la moto migliore ma solo dire qualcosa contro Biaggi. Per ora non ti rispondo pi? a meno che tu non poss aportare qualche elemento serio al fatto che Max avesse la migliori suzuki di tutti i tempi sotto il cul.o.
Aspetto allora i tuoi elementi "oggettivamente veritieri" sul K7 di Max....
filippica o no, carta canta! e per quanto possa piacermi Rossi e non tollerare Biaggi, resta il fatto che mi ritengo uno sportivo e mi piace vedere le battaglie in pista. Per la cronaca, sono pi? per Melandri che per Rossi... molto pi? umile e con una gran voglia di vincere.
E sono sempre stato tifoso della SBK come classe motociclistica, pi? che della GP, proprio per la maggiore competitivit? dei piloti. Lo sanno tutti che in SBK i piloti fanno a botte... (quasi tutti )
cmq non ho mai detto che la K7 fosse la migliore in assoluto! ho solo detto che era tra le migliori e che con il potenziale che aveva, in mano ad un altro pilota coi maroni, avrebbe potuto vincere.
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by MaxLion View Poste allora mostra un atteggiamento meno provocatorio, che qui si vince solo la coppa del nonno.
Comment
-
Ma quali mondiali di dodici anni f?...... Max purtroppo sono 8 anni che nn vince una fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE AD OGNI ANNO AVESSE UN PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
Che una volta abbia la moto inferiore..... pu? essere, ma che ogni anno abbia qualcosa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Nn ci credo!!! Saranno stati gli altri piloto ad avere qualcosa in + di Lui!! Ecchecazzo..........
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMa quali mondiali di dodici anni f?...... Max purtroppo sono 8 anni che nn vince una fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE AD OGNI ANNO AVESSE UN PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
Che una volta abbia la moto inferiore..... pu? essere, ma che ogni anno abbia qualcosa no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Nn ci credo!!! Saranno stati gli altri piloto ad avere qualcosa in + di Lui!! Ecchecazzo..........
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMa quali mondiali di dodici anni f?...... Max purtroppo sono 8 anni che nn vince una fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE AD OGNI ANNO AVESSE UN PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
Comment
-
CQUE apparte le boiate vedremo quest'anno come si mette.....
gira voce che la 1098stk....superstock.....FA PAURA....nel vero senso della parola...... l'ho sentite grosse....
se tanto mi da tanto....mi tocca togliere haga dalla lotta x il mondiale.....
x me se la giocano troy e max.....sempre che michel non ci faccia una bella sorpresa....
in una parola sola....
MONOMARCA....
spero di no.......
Comment
X
Comment